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  1. #1

    [MX] Bottone con 2 azioni diverse

    Buongiorno a tutti !

    Avrei un semplice problemino con un bottone e i relativi target...

    Ho un clip e un bottone sullo stage l'istanza del clip e' Bottone, al suo interno c'e' un clip vuoto istanziato Contenuti (che carica un .swf esterno) e fin li tutto ok,

    Il file .swf che viene caricato ha al suo interno una semplice animazione (uno scorrimento) arrivato a meta' si ferma, alla pressione del bottone vorrei che ripartisse la riproduzione fino alla fine e che dopo caricasse un altro .swf.

    Utilizzo questo codice:

    codice:
    on (release) {
    	
    	_root.Benvenuti.Contenuti.play();
    	_root.Benvenuti.loadMovie("contatti.swf",Contenuti);
    
    }
    Ecco, il fatto e' che facendo cosi' mi carica direttamente l'swf senza dare manco il tempo all' animazione di compiere il suo corso...

    Come posso fare ??

    Ciao ciao
    Micky

  2. #2

    Re: [MX] Bottone con 2 azioni diverse

    Originariamente inviato da _Micky_73
    Come posso fare ??
    Semplice, metti il caricamento del clip, il loadMovie per esattezza, alla fine dell'animazione. In quel modo è normale che ti esegue un operazione sola.


  3. #3

    Re: Re: [MX] Bottone con 2 azioni diverse

    Originariamente inviato da jeck
    Semplice, metti il caricamento del clip, il loadMovie per esattezza, alla fine dell'animazione. In quel modo è normale che ti esegue un operazione sola.

    Ciao e grazie per l'attenzione !!

    Con quel metodo li pero' sarei vincolato dal fatto che dovrei concatenare gli swf.

    Cioe';
    ho, per esempio, 3 filmati esterni
    movie1
    movie2
    movie3

    alla fine dell'animazione del movie1 carica il movie2 e alla fine del movie2 carica il movie3, e se io volessi andare direttamente nel movie3 o nel movie2 senza passare per il movie1 ???!!??

    Accidenti e' tutta la sera che ci sto impazzendo...

  4. #4
    Nei bottoni imposti una variabile sulla root con il nome del filmato da caricare, per esempio _root.filmato="pippo.swf" e poi quando il clip arriva alla fine legge quella variabile e carica il filmato così loadMovie(_root.filmato,_root.clip.clip1);


  5. #5
    Mi sa che non ho mica capito...Sono proprio un neofita...

    Faccio 2 prove e ti dico.

    Grazie 1000
    Micky

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