Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[MX] Bottone con 2 azioni diverse

Buongiorno a tutti !

Avrei un semplice problemino con un bottone e i relativi target...

Ho un clip e un bottone sullo stage l'istanza del clip e' Bottone, al suo interno c'e' un clip vuoto istanziato Contenuti (che carica un .swf esterno) e fin li tutto ok,

Il file .swf che viene caricato ha al suo interno una semplice animazione (uno scorrimento) arrivato a meta' si ferma, alla pressione del bottone vorrei che ripartisse la riproduzione fino alla fine e che dopo caricasse un altro .swf.

Utilizzo questo codice:

codice:
    on (release) {

_root.Benvenuti.Contenuti.play();
    	_root.Benvenuti.loadMovie("contatti.swf",Contenuti);

}
    Ecco, il fatto e' che facendo cosi' mi carica direttamente l'swf senza dare manco il tempo all' animazione di compiere il suo corso...

Come posso fare ??

Ciao ciao
    Micky

Re: [MX] Bottone con 2 azioni diverse

Originariamente inviato da _Micky_73
    Come posso fare ??
    Semplice, metti il caricamento del clip, il loadMovie per esattezza, alla fine dell'animazione. In quel modo è normale che ti esegue un operazione sola.

Re: Re: [MX] Bottone con 2 azioni diverse

Originariamente inviato da jeck
    Semplice, metti il caricamento del clip, il loadMovie per esattezza, alla fine dell'animazione. In quel modo è normale che ti esegue un operazione sola.

Ciao e grazie per l'attenzione !!

Con quel metodo li pero' sarei vincolato dal fatto che dovrei concatenare gli swf.

Cioe';
    ho, per esempio, 3 filmati esterni
    movie1
    movie2
    movie3

alla fine dell'animazione del movie1 carica il movie2 e alla fine del movie2 carica il movie3, e se io volessi andare direttamente nel movie3 o nel movie2 senza passare per il movie1 ???!!??

Accidenti e' tutta la sera che ci sto impazzendo...

Nei bottoni imposti una variabile sulla root con il nome del filmato da caricare, per esempio _root.filmato="pippo.swf" e poi quando il clip arriva alla fine legge quella variabile e carica il filmato così loadMovie(_root.filmato,_root.clip.clip1);

Mi sa che non ho mica capito...Sono proprio un neofita...

Faccio 2 prove e ti dico.

Grazie 1000
    Micky

Permessi di invio