Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

la funzione "link:" su google funziona male?

se inserisco link:www.miosito.it Google mi restituisce tutti i documenti nel suo database che contengono un link a "www.miosito.it". GiUSTO?
    Ho provato a fare una ricerca con questa funzione e il mio sito. Risultato: 3 documenti presenti sul db di Google hanno un link al mio sito.
    Ho provato, poi, a fare la stessa ricerca solo con l'indirizzo del mio sito, senza la funzione "link:". Risultato: i 3 documenti della precedente ricerca + altri 16 documenti. Ognuno di questi 16 documenti ha un link al mio sito.
    la funzione "link:" di Google funziona male o a me sfugge qualcosa?
    Qualcosa sa darmi una spiegazione?
    Grazie.
    Luca

a me se fai una ricarca www.miosito.it trova unicamente l'index di quel sito, e nn i link ad esso... O_o

puoi postare l'indirizzo della tua ricerca?

www.miosito.it era solo per dire un qualsiasi sito.
    In realtà il mio sito è www.doctorwebs.it.
    Prova "link:www.doctorwebs.it"
    e poi
    "www.doctorwebs.it"
    e vedrai quello che ho scritto prima.
    Luca

Utente di HTML.it

dipende dallórario e dal db del "momento"!...non esiste UN SOLO db in GG

Esistono "vari" GG....e poi ti dara sempre quelli meno importantiUsa un altro motore se vuoi vedere i link
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Opss!
    Scusa prova a fare una ricerca per doctorwebs.it e ottieni quello che ti dicevo: altri siti che sono presenti in Google e hanno il link al sito www.doctorwebs.it. In tutti i siti il link non è un javascript, ma semplicemente html.
    Bo?!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Adesso sarò cattiva...ma sinceramente quando ci vuole ci vuole....

sul tuo sito leggo "Specializzato in campagne di indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca (programmatore SEO)" e sei a chiedere una cosa che sanno pure i sassi???...

...cioè che Google non mostra mai tutti i link....

Ritengo il tuo intervento sia un po' troppo esuberante: forse sarà scontato per te sapere che google non presenta tutti i link, ma da qui a usarlo come unico metro di giudizio, mi pare
    eccessivo.
    Riflettere, prima di scrvere. Grazie.

[supersaibal]Originariamente inviato da Lucignolo_1974
    Ritengo il tuo intervento sia un po' troppo esuberante: forse sarà scontato per te sapere che google non presenta tutti i link, ma da qui a usarlo come unico metro di giudizio, mi pare
    eccessivo.
    Riflettere, prima di scrvere. Grazie. [/supersaibal]
    le persone come te uccidono il web.
    senza rancore

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    In effetti è sufficiente fare una ricerca nel forum e si trovano decine di thread su questo argomento.

Comunque La funzione Link: di Google restituisce solo alcuni risultati con un criterio al momento sconosciuto, ammesso che un criterio vi sia.

Ti suggerisco di cercare i backlink su MSN che ha comunque un indice molto esteso e la cui funzione link restituisce davvero tutti i risultati nel DB oltre a permettere di inserire ulteriori parametri per raffinare la ricerca.

Permessi di invio