come da titolo...
chi viene a vedere il concerto dei subsonica a firenze martedi'??
si faccino avanti, siori...![]()
come da titolo...
chi viene a vedere il concerto dei subsonica a firenze martedi'??
si faccino avanti, siori...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ci vado stase...a caserta!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Probabilmente sarò a quello di Torino![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
quale parte di FIRENZE non vi e' chiara??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Probabilmente sarò a quello di Torino[/supersaibal]
a me fanno schifo[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
io ci vado stase...a caserta!!![/supersaibal]
![]()
le prime tre lettere[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
quale parte di FIRENZE non vi e' chiara??![]()
[/supersaibal]
![]()
Sono passato mezz'ora fa davanti al palasport di caserta.. tutte 15enni isteriche... ho sputato dalla moto e sono andato via impennando e scorreggiando e urlando: "acciritV'".
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Sono passato mezz'ora fa davanti al palasport di caserta.. tutte 15enni isteriche... ho sputato dalla moto e sono andato via impennando e scorreggiando e urlando: "acciritV'". [/supersaibal]![]()
ignorante...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
a me fanno schifo[/supersaibal]
@arctic: come hai fatto a sputare col casco integrale??![]()
me ne vanto[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ignorante...
[/supersaibal]![]()