Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: loop

Utente di HTML.it L'avatar di vedder

loop

Allora.

ho un sito che all'apertura ha un loop di 1 minuto che si ripete all'infinito.

ho tre link a tre pezzi musicali, per ognuno ho 2 tasti, uno x il download ( geturl e va bene ) , l'altro lo vorrei cosi: che apra il media player e faccia sentire un'anteprima, un minuto di musica ( quindi un collegamento a un mp3 mozzato con wavelab ).

come posso fare? e soprattutto, ammesso che si possa fare, come posso fare in modo che aprendo quest'mp3 mozzato il loop in sottofondo si interrompa???
    no' se scherza...con Jesus...

li carichi sullo stesso livello
    quindi quando carichi il secondo si stoppa automaticamente il primo oppure con un semplice camondo x stoppare il primo sul puls che fa partire il secondo
    e cosi via
    dipende da come lo vuoi fare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di vedder
    non capisco, mi spieghi meglio?
    no' se scherza...con Jesus...

crei tre filmati in cui ci metti i file musicali ad es sound1 sound2 e sound3
    poi nel filmato principale crei i tuoi puls e ci metti l'azione
    on (release){
    loadMovie("sound1.swf",1)
    }
    così x il secondo
    on (release){
    loadMovie("sound2.swf",1)
    }
    e x il terzo
    on (release){
    loadMovie("sound3.swf",1)
    }
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio