Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aggiornamenti Firefox

Aggiornamenti Firefox

Ciao, nei mesi scorsi ho installato gli aggiornamenti di firefox, ora però mi sono accorto che nel pannello di controllo di win risultano altrettante installazioni dell'intero programma:

Mozilla Firefox 1.0
    Mozilla Firefox 1.0.1
    Mozilla Firefox 1.0.2

E' normale? Ovviamente non ho fatto nuove installazioni ma sovra-installazioni, come diceva l'installer del programma...

Utente di HTML.it
    Adesso siamo alla 1.0.4 le altre le puoi togliere, ma puoi anke tenerle, sono 3-4Mb ognuna, mica sono 854GB come Internet Explorer!!
    Assmazz

Sono dei collegamenti ai programmi di disinstallazione delle vecchie versioni di FF che adesso non ci sono più. Puoi rimuoverli, tranne l'ultima versione, tranquillamente dato che non sono installati nel sistema

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Sì, ma quando lancio la disinstallazione dal pannello di controllo di win parte l'uninstaller,...non è che mi toglie la versione buona (sul disco ho un'unica cartella di installazione di FF, non tre)?

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    quando si installa una nuova versione di firefox è sempre buona norma proceder prima a disinstallare la versione precedente dal pannello di controllo. tanto non si perde nulla, perchè quando vai ad installare la nuova questa riconosce la cartella del profilo e ti ritrovi tutto come prima (segnalibri, estensioni, etc.)
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da Furcas
    tanto non si perde nulla, perchè quando vai ad installare la nuova questa riconosce la cartella del profilo e ti ritrovi tutto come prima (segnalibri, estensioni, etc.)
    Cioè,la disinstallazione rimuove solo il programma e non tutto il resto? Non mi sembra un bel comportamento...comunque se è così proverò a disinstallare e vedo come va.

Lo faceva anche a me dalla versione 1.0.3 in puoi non succede più è resta nell'elenco software installato solo l'ultima versione
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio