Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

stampare solo con l'inchiostro nero

Ho una domanda: ho appena terminato l'inchiostro colore ma ho urgente bisogno di stampare dei documenti, solo che se seleziono solo inchiostro nero tra le impostazioni continua ugualmente a chiedermi la sostituzione della cartuccia colore. La stampante è una Epson Stylus Photo 830U.
    Grazie in anticipo

Le Epson hanno proprio il difetto di rifiutarsi di stampare con una delle due cartucce esaurita. Col programma originale non si può in nessun modo.

Provo a cercare con mezzi meno originali ma dubito..

Confermo e accendo quanto già detto anche dopo una rapida ricerca.

e simulando la sostituzione della carutccia??

anche simulando non va perchè non appena metti una cartuccia la stampante verifica se è piena o meno...

l'unica soluzione e ricomprare o ricaricare la cartuccia esaurita...

parlo da ignorante perchè non ho mai affrontato l'argomento

sentivo parlare di un'apparecchietto da appoggiare ai contatti posteriori della cartuccia per resettarle.....

guarda io ho provato in tutti i modi con la mia cx6400 ma nienta da fare e io ho anche tutti i colori separati per un totale di 4 cartucce...se finisce il giallo non stampo piu'....

se qualcuno sa come risolvere che ben venga...ma in 1 anno e mezzo che ho quella stampante penso di aver provato di tutto...

Utente di HTML.it
    io ho una epson e mi fa stampare tranquillamente, ha 6 cartucce separate!! non so come mai da questo problema a voi!!

http://www.ssclg.com/epsone.shtml

- support for 830U

io non l'ho mai provato perchè non ho una epson ora...ma con questo software sentivo che era possibile stampare anche solo con il nero...

pensa te che siamo arrivati a craccare le cartuccie con epson :maLOL:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio