Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Testo dinamico (output), variabili txt, problema con variabili

ciao a tutti!
    è la prima volta che posto qui, quindi..........mi presento subito con una domanda che spero sia non banale!

Ho un .txt con dentro 10 variabili (1=aaa&2=bbb&3=ccc etcetc).
    nel mio swf ho due campi di testo dinamico, un input ed un output; nel primo chiedo all'utente il numero della riga del .txt che vuole visualizzare (se digita "1" è "aaa" e via dicendo).
    Ora il problema........
    Quando digita nel campo di testo input assegno il numero che digita ad una variabile "d".
    ora.........come faccio a far si che nel campo di testo dinamico di output mi visualizzi la riga che l'utente ha scielto? faccio un esempio:

txt.load =loadvars ("testo.txt")
    utente digita "2"-->
    d=2
    testo output: la variabile corretta sarebbe "txt.2" ma.....il "2" è nella variabile "d" come lo tiro fuori???.....

ora seguite il ragionamento :master:

....praticamente dovrei "rinominare la variabile "d" del nome del suo contenuto ossia:

d=2

rinomina "d" come "2". Quindi d'ora in poi "d" si chiama "2"

Come posso venirne a capo???? :master:
    Grazie a tutti!!!!!

p.s. abbiate pazienza, uso flash da una settimana!!!!poi migliorerò

benvenuto nel forum
    forse dovresti postare il tuo problema in AS
    cmq una cosa del genere nn sò se si può fare direttamente con flash e solo txt in genere si fanno con asp o php e flash e db che al clic su una riga o un pulsante ti restituisce una descrizione più dettagliata o qualsiasi altra cosa magari salvata in un db che sarà letta da asp e caricata in flash
    prova in ogno caso a fare una ricerca nel sito flash-mx se trovi qualcosa tipo news x capire come funziona e poi lo adatti alle tue esigenze
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    è che vorrei prorpio evitare l'uso di asp e simili .....
    non si possono rinominare le variabili???

Permessi di invio