Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

esiste un pacchetto comprendente PHP5?

salve ragazzi, come da titolo mi chiedevo se esistesse un pacchetto autoconfigurante (tipo easyphp) comprendente apache 2 php 5 e mysql ...

io c'ho provato per quasi due giorni a fare tutto a mano, il che sembra essere semplicissimo finche' apache dice che determinati file non sono dove invece...sono!

grazie
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

Re: esiste un pacchetto comprendente PHP5?

[supersaibal]Originariamente inviato da dogeht
    salve ragazzi, come da titolo mi chiedevo se esistesse un pacchetto autoconfigurante (tipo easyphp) comprendente apache 2 php 5 e mysql ...

io c'ho provato per quasi due giorni a fare tutto a mano, il che sembra essere semplicissimo finche' apache dice che determinati file non sono dove invece...sono!

grazie [/supersaibal]
    http://www.phpnews.it/content/view/67/80/

con questo spartito cantano anche i muti...

sempreche' prima tu non avessi easyphp...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ahyahy! sai quante volte ho letto questo articolo e seguito alla lettera!? si prima avevo easy php, infatti questo e' stato il primo scoglio (oddio penso sia stato questo il problema): digitare da prompt sc delete MySql

sbaglio?
    ma oltre a quello, nel localhost non prende funzioni pgsql ne' mysql, allora provo ad abilitare delle estensioni, ma mi dice che non trova dei moduli, nei percorsi specificati...ma i percorsi sono quelli

ora sto provando xampp

ma non si avvia apache

niente idee eh... A questo punto la discussione potrebbe rititolarsi: COME CANCELLARE LE TRACCE DI EASYPHP...

[supersaibal]Originariamente inviato da dogeht
    niente idee eh... A questo punto la discussione potrebbe rititolarsi: COME CANCELLARE LE TRACCE DI EASYPHP... [/supersaibal]
    Ti pare troppo radicale ripristinare windows ????

Utente di HTML.it
    ma perchè, cosa lascia di indelebile sto easyphp? una volta ripulita la dir di windows, quella del prog stesso e il registro c'è dell'altro?

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    ma perchè, cosa lascia di indelebile sto easyphp? una volta ripulita la dir di windows, quella del prog stesso e il registro c'è dell'altro? [/supersaibal]
    Per prima cosa devi saperlo fare.... e se sai fare queste cose non ti sogneresti di installare easyphp.

Sovrascrive delle .dll in lingua italiana con altre della sua lingua. In pratica non funziona piu' ODBC e non ripulisce i registri se disinstallato. E non si occupa neppure di fare il backup delle dll sovrascritte.

Un programma qualunque che facesse cose del genere verrebbe definito un "cacca programma" e bandito da tutte le tavole.... Ma i macdonald sono pieni di gente a cui piace il fast food...

Utente di HTML.it
    brrrr VVoVe:

Permessi di invio