Ciao a tutti,
premessa...sono un newbie, quindi abbiate pazienza se scrivo delle c.......e
Volevo sapere se esiste un sorta di sito che mi permette di conoscere l'effettiva larghezza di banda disponibile sulla mia macchina?
Esiste?
Ciao
Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste un sorta di sito che mi permette di conoscere l'effettiva larghezza di banda disponibile sulla mia macchina?
Esiste?
Ciao
Originariamente inviato da Sandrocchio_0.1
Ciao a tutti,
Esiste?
Ciao![]()
![]()
Non capisco, spiegati meglio....
Larghezza di banda di che cosa?
adsl? hdsl?......?
![]()
Oddio!
Sono l'unico che quando ha visto il titolo del thread ha letto:
conoscere la ragazza blanda?
Originariamente pronunciato da Sabbu
L'omo per esser omo ha da puzzà:
ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Aodh
Oddio!
Sono l'unico che quando ha visto il titolo del thread ha letto:
conoscere la ragazza blanda?
![]()
ok.
ho installato il server della Real HELIX. per testare delle applicazioni prototipo che servono files rm video in streaming.
Al momento lo sto settando, e una di queste voci mi chiede appunto "Maximum Bandwidth" e il campo da modificare (di default è su 0) in kilobits.
Ora...dato che in realtà si tratta di un server locale per dei test, e non di fatto un server pubblico, ho pensato che per rendere il più possibile i test vicini a il risultato finale, è forse consigliabile impostare un valore tipo 256 (DSL).
Cosa ne pensate? :master: