Il mio spazio web se creo un file html con qualche linea in php e lo salvo con nome.php non mi legge il file. Che devo fare per impostargli la lettura anche di questi file?
Il mio spazio web se creo un file html con qualche linea in php e lo salvo con nome.php non mi legge il file. Che devo fare per impostargli la lettura anche di questi file?
nel tuo spazio web viene supportato il php?
C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero.
Sinel tuo spazio web viene supportato il php?
prova a fare un file php
scrivi solo:
<?php
phpinfo();
?>
salvalo e nominalo con info.php
caricalo su server e visualizzalo via browser.
C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero.
Mi da questo:[supersaibal]Originariamente inviato da hyb
prova a fare un file php
scrivi solo:
<?php
phpinfo();
?>
salvalo e nominalo con info.php
caricalo su server e visualizzalo via browser. [/supersaibal]
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
beh c'è un errore nel server.
se non supportava php doveva stamparti il codice sorgente, quindi c'è un errore interno che non dipende da te.
Grazie, aspetterò domani per riprovare a verificare.[supersaibal]Originariamente inviato da hyb
beh c'è un errore nel server.
se non supportava php doveva stamparti il codice sorgente, quindi c'è un errore interno che non dipende da te. [/supersaibal]![]()
Non è che devo mettere qualche stringa nell'.htaccess per risolvere il problema?
prima di tutto se non vuoi diventare un sonnambulo drogato di php ti conviene non pensarci a quest'ora se no poi fai la mia fine...![]()
![]()
Cmq per risponderti ti posso dire che se non ti legge il phpinfo allora è il server che ha un errore interno contatta l'amministratore segnala il problema e poi ritenta...
![]()
![]()
si, contatta l'assistenza del tuo hosting