Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[java] - Problema JEditorPane

Salve ho il seguente problema: ho scritto un piccolo stylesheet xslt che trasforma i dati contenuti in un mio xml in una pagina html.Ora io vorrei visualizzare questa pagina in un editor pane in cui ho appropriatamente impostato editorPane.setContentType("text/html");
    La pagina html ho la possibilità di ottenerla sia come OutputStream di qualunque tipo sia come file sia come Writer di qualunque tipo.Se decido di ottenerla come file e poi faccio editorPane.setPage(mioFile.toURL()); tutto apposto,la pagina mi viene caricata e visualizzata nell'editorpane.Il problema è che io non vorrei passare per un salvatagio su disco, vorrei lasciare tutto in memoria.In altre parole ho provato a farmi restituire un OutputStream (ByteArrayOutputStream) invece di un file ed a passare il suo contenuto (con un semplice toString) a setContent, in questo modo:

editorPane.setText(outStream.toString());
    Però così non va,se imposto l'editorkit come html il contenuto resta bianco.Inizialmente ho pensato che la stringa ritornata da outStream.toString() fosse null o vuota ma non è così,contiene esattamente il codice html sotto forma di stringa,tanto è vero che se imposto il contentType dell'editor a "plain" mi visualizza i tag.Non capisco perchè non riesca ad interpretare correttamente come comandi html la stringa passata.
    Qualcuno ha suggerimenti in proposito?Ripeto vorrei lasciare tutto in memoria senza passare per un file salvato su disco.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

up
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio