Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Data pubblicazione pagina in sito

ciao a tutti, ho una richesta da farvi.
    Sapete come sia possibile risalire alla data di pubblicazione di una pagina su un sito?
    Di fatto c'è un sito che ha pubblicato un testo perfettamente uguale a quello di una pagina di un sito che gestisco io (il sito non è mio, è di un cliente della mia società), e volevo sapere se è possibile capire con certezza se quell'altro sito abbia copiato o meno.

Grazie a tutti per le info

Se si tratta di una pagina dinamica, è difficile risalire alla data di creazione, mentre se la pagina è statica, puoi risalire alla sua data solamente guardando nell'albero del server web che la ospita.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

la pagina è staticissima (pubblicata con front-page), e come testo contiene un collage di paragrafi copiati da alcune pagie del sito del nostro cliente che, ora, è un pelino alterato.

Come faccio a risalire alla struttura del server web?
    Se la navigazione delle cartelle è disabilitata non posso far nulla o c'è qualche possibilità?

Tutto ciò che è in quel sito lo puoi toccare solamente se agisci per vie legali, altrimenti non puoi fare niente. Prova a metterti direttamente in contatto con gli autori di quella pagina e chiedi spiegazioni.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio