ciao a tutti
ho un dente cariato, domani dentista per controllare![]()
dato che non ci vado da parecchio, qualcuno sa dirmi se per levare la carie mi fanno la punturina per l'anestesia?
ciao a tutti
dato che non ci vado da parecchio, qualcuno sa dirmi se per levare la carie mi fanno la punturina per l'anestesia?
si[supersaibal]Originariamente inviato da E|ena
ciao a tutti
dato che non ci vado da parecchio, qualcuno sa dirmi se per levare la carie mi fanno la punturina per l'anestesia? [/supersaibal]
no, direttamente una martellata in testa..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sì, quella generale... poi ti risvegliano e te la tolgono[supersaibal]Originariamente inviato da E|ena
ciao a tutti
dato che non ci vado da parecchio, qualcuno sa dirmi se per levare la carie mi fanno la punturina per l'anestesia? [/supersaibal]![]()
possono anche non farla e servirsi di una punta da 7.5, ma direi che ti conviene fare la punturina![]()
Se sia una prassi non lo so, io per sicurezza gliela chiedo prima ancora di dire "buongiorno"...[supersaibal]Originariamente inviato da E|ena
ciao a tutti
dato che non ci vado da parecchio, qualcuno sa dirmi se per levare la carie mi fanno la punturina per l'anestesia? [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
A me non l'hanno fatta, e non ho sentito niente...![]()
risposte serie manco per caso è...
fanno la punturina velenosa
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
si [/supersaibal]