Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Auito!

Auito!

Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo forum, e vi volevo chiedere un'aiuto (è molto importante!)
    Volevo installare e per far ciò, dovevo disinstallare Zone Allarm Pro. Finito di disinstallare ZA, stavo Installando Norton Personal Firewall, quando si è bloccata l'imstallazione obbligandomi a spegnere il computer dal tasto del power. Al riavvio, le applicazioni che voglio esegurire, si aprono, e scompaiono subito! .
    Preciso, che il Firewall, non ha mai finito di installarsi, e che, mentre installavo quello di norton, la connessione era attiva (aimè!). Ho provato a scansionare il pc anche dalla modalità provvisoria... ma... niente!!! Vi prego... datemi quest'aiuto!
    Attila288

Volevo installare e per far ciò,
    ciao
    mi pare che manchi il soggetto. cosa volevi installare? calmati e spiega tutto dall'inizio.

scusate

si si, avete ragione! Praticamente, il problema, è che tutte le applicazioni si chiudono subito dopo che le ho aperte (anche Task Manager) e quindi, anche l'installazione del firewall (Norton Firewall)! L'antivirus, non trova alcun virus!

Non credo si tratti di un virus. sembra più che altro qualcosa legato all'installazione andata a male del firewall. se hai un punto di ripristino, ti consiglio di ripristinare il sistema al momento prima dell'installazione mancata. fammi sapere. ovviamente ti devi disconnettere e provare.

grazie

Proverò così... scusa l'ingnoranza, intendi: F8 all boot, e selezionare: "ultima configurazione sicuramente funzionante"?

start > tutti i programmi > accessori > utilità di ripristino configurazione di sistema. scegli un punto di ripristino non troppo lontano. basta che sia prima di quello che è successo oggi. ricorda che comunque ZA e Norton non sono due programmi qualunque: sono programmi che si ramificano profondamente nel sistema. dopo averne disinstallato uno, devi fare una pulizia del sistema con uno strumento come RegCleaner o CCleaner. ciao

non presente....

strano... in nessuna data è possibile eseguire un ripristino! E' in grassetto solo la data di oggi! com'è possibile?!?

Permessi di invio