Salve,dopo molte peripezie sono finalmente riuscito a far funzionare l'accelerazione 3d della mia scheda video su linux.Ora però ho un'altro problema che non so se dipenda da nuovo driver perchè non saprei dire se è sorto in corrispondenza della sua installazione o no.
Quando faccio un termina sessione o spengo il pc con halt o lo riavvio con reboot lo schermo si annerisce completamente ed il computer si spegne o si riavvia o termina la sessione di gnome/kde ma senza faermi vedere nessuno dei consueti messaggi.La cosa più fastidiosa è quando faccio termina sessione,il windowmanager termina e mi riporta al login ma sempre a schermo nero.Non saprei proprio dove metter le mani per risolvere il problema,ho provato a frugare l'xorg.conf ma senza risultati.A qualcuno è maicapitato lo stesso problema?Se può essere utile uso Fedora Core 3,ed ho una scheda ATI Mobility Radeon 9700 (che come ho già detto ora funziona perfettamente però).

Rispondi quotando
E' stato un errore il titolo originale era "Problema logout shutdown e reboot a schermo nero"
prova ad aggiungere una nuova voce copiando ed incollando che non contenga rhgb quiet in /boot/grub/grub.conf
il rischio comunque c'è sempre