Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

VB6 / Oracle errore molto strano!!!

Ho un'interfaccia scritta in VB6 che quando la lancio mi restituisce il seguente errore:

[Microsoft][ODBC driver for Oracle]Errore di sintassi o violazione di accesso.
    Si verifica, precisamente quando invoco una funzione Oracle che mi deve restituire un recordset.

Il codice incriminato è il seguente:

codice:
    strSql = "{?=call archiviaFerie.archiviaRF(?,{resultset 100" & ", listaMessaggi})}"

Set ADCom = this.SIALMain.SIALDatabase.Command
    With ADCom
        .CommandText = strSql
        .CommandType = adCmdText
        .Parameters.Append .CreateParameter(Name:="RetVal", Type:=adInteger, Direction:=adParamReturnValue)
        .Parameters.Append .CreateParameter(Name:="nomeFile", Type:=adVarChar, Direction:=adParamInput, Size:=25, Value:="Pippo.txt")
    End With
    Set ADRecs.Source = ADCom

ADRecs.Open 
    risultato = ADCom("RetVal")
    La riga dove mi dà l'errore è quella in grassetto.
    Qualcuno, gentilmente, sa dirmi come ovviare al problema?

Grazie!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Per VB6, scrivi nel sottoforum Visual Basic e .Net Framework.

Questa discussione la sposto io.

Aggiungo un'altra cosa: utilizza titoli più significativi per le discussioni, poichè il fatto che scrivi qui è già sufficiente per determinare che hai un errore o un problema da risolvere.

Inoltre, quando qualcosa "va in errore", dovresti indicare quale errore viene restituito per consentirci di aiutarti.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da alka
    Inoltre, quando qualcosa "va in errore", dovresti indicare quale errore viene restituito per consentirci di aiutarti.
    Questo?

Errore di run-time '-2147217900 (80040e14)'
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio