Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: shermo intero

Utente di HTML.it

shermo intero

Ciao a tutti volevo sapere come faccio a togliere la finetrsa di explorer e farla a tutto schermo e poi volevo sapere se miconviene inserire un swf in una pagina html o fare un collegamento diretto al file ringrazio anticiapatamente chiunque rispondi

Allora, volevo rispondere alla prima domanda.

Di sicuro un modo per togliere le varie barre di comando del browser c'è, magari utilizzando javascript, ma vorrei lasciare la parte tecnica a chi se ne intende di più.

Quello di cui volevo discutere - se ti va - è la correttezza o meno di questa soluzione. Il browser, in fondo, è un punto di riferimento sicuro durante la navigazione per l'utente, il quale se ne può servire per svariati motivi.

Ora, se tu gli togli i comandi lo lasci spiazzato, oltre che invadere il territorio (cosa che di solito non viene gradita). Mettiamo caso che io stia navigando con IE, ma il carattere che tu hai utilizzato per formattare il contenuto è troppo piccolo e io ci vedo poco.

Potrò avere il diritto di ingrandire il testo e di accedere alle informazioni che hai pubblicato?

O ancora, io navigo con Firefox, e sulla mia barra dei comandi ho un mucchio di pulsantini, e ad ognuno è applicata una specifica funzione che mi permette di evitare passaggi ripetitivi e navigare più velocemente.

Se mi togli tutto, io un po' mi incacchio pure!

Insomma, è corretto privare l'utente dei propri strumenti, solo per saziare un capriccio grafico (la barra rovina il mio capolavoro in flash...)?

Permessi di invio