... come posso fare, visto che non ho il cd di windows? Sarebbe dovuto uscire dallo scatolo? Ho abbastanza urgenza di formattare.
... come posso fare, visto che non ho il cd di windows? Sarebbe dovuto uscire dallo scatolo? Ho abbastanza urgenza di formattare.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Nessuno sa dirmi? Devo formattare per forza, ieri disinstallando un programma il computer si è bloccato e adesso non parte più niente (ogni volta che cerco di aprire un programma parte la schermata dell'installshield).
Non dovrò mica mandare il portatile in assistenza per una formattazione?!?!?!
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
In teoria avrebbero dovuto darti o il cd di installazione o il cd di ripristino![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
possibile che non hai un cd-rom del portatile per il ripristino del sistema operativo?
Solitamente ce' sempre quello della casa madre che note è?
in generer il software che c'è nella scatola non è un vero e proprio OS ma l'immagine del OS con già tutti i driver pronti ed installati.
Se non hai questi cd potresti formattare anche con un normale floppy di win 98 che prendi da www.boodisk.org o con qualche versione free di linux...ma poi cosa ci metti dentro???
il cd con win ti serve per forza...oppure ci metti linux![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Ho il cd di ripristino Asus, serve allo scopo? NOn c'è mica Windows dentro.
hai provato a lanciarlo???Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ho il cd di ripristino Asus, serve allo scopo? NOn c'è mica Windows dentro.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
NO vabbe', sul portatile ho XP. Piuttosto, ho il cd di ripristino, ma se lo uso perdo anche i dati?Originariamente inviato da chrimai
in generer il software che c'è nella scatola non è un vero e proprio OS ma l'immagine del OS con già tutti i driver pronti ed installati.
Se non hai questi cd potresti formattare anche con un normale floppy di win 98 che prendi da www.boodisk.org o con qualche versione free di linux...ma poi cosa ci metti dentro???
il cd con win ti serve per forza...oppure ci metti linux![]()
io per farti un esempio ho un hp ed ho 3cd che sono per il ripristino e uno che contiene proprio windows guarda sotto il portatile e vedise ce' l'etichetta di windows con un codice se cosi fosse chiami la asus e glichiedi che fine ha fatto il cd diwindows vistoche hai pagato la licenza...
Ok, allora userò il cd di ripristino (ma devo fare prima il backup degli ultimi file) e poi chiamerò l'Asus per vedere se hanno un cd di winzozz col mio numero di serie.
Grazie mille a tutti!