Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

p2p legale, comprare video e mp3

dove posso trovare siti o programmi per scaricare (pagando) legalmente video e mp3?
    questa è la mia email marianna.14@libero.it

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Per gli mp3 (musica, intendo), ne trovi a bizzeffe.
    Io compro da www.mediaworld.it l'album a 9,99 € e ce ne sono tanti !!!

Se sei un cliente Alice Adsl puoi scaricare mp3 da RossoAlice.it con l addebito in bolletta e paghi 0.99 a canzone e 9.99 ad album...
    ...Altrimenti usa ITunes, che è un valido programma per scaricare mp3 ed album...Pagando con Carta di credito...
    ciao

attenzione che i file Mp3 di rossoalice necessitano di licenza e puoi masterizzarli massimo 3 volte su Cd.
    quindi paghi e hai grandi limitazioni.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    attenzione che i file Mp3 di rossoalice necessitano di licenza e puoi masterizzarli massimo 3 volte su Cd.
    quindi paghi e hai grandi limitazioni.
    Da mediaworld scarichi quante volte vuoi, hai 3 licenze e 10 masterizzazioni ... però, scusa, dopo che hai fatto il primo CD hai bisogna ancora di loro ...?

Mesà che il meglio allora è ITunes...!

Originariamente inviato da Misterxxx
    Da mediaworld scarichi quante volte vuoi, hai 3 licenze e 10 masterizzazioni ... però, scusa, dopo che hai fatto il primo CD hai bisogna ancora di loro ...?
    Nel discorso pratico no, ma se io acquisto un file voglio avere la libertà di usarlo come e quando voglio io. anche masterizzarlo 100 volte.
    per questo io non compro niente da rossoalice, a mio rischio e pericolo ovviamente per il P2P.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    Nel discorso pratico no, ma se io acquisto un file voglio avere la libertà di usarlo come e quando voglio io. anche masterizzarlo 100 volte.
    per questo io non compro niente da rossoalice, a mio rischio e pericolo ovviamente per il P2P.
    Ma non ti precludi questa possibilità.
    Puoi duplicare il CD quante volte vuoi ... o ri-convertire il file cda in mp3 o wav e riportali sull'HD senza limitazioni ... mah!

Permessi di invio