dove posso trovare siti o programmi per scaricare (pagando) legalmente video e mp3?
dove posso trovare siti o programmi per scaricare (pagando) legalmente video e mp3?
questa è la mia email marianna.14@libero.it
Per gli mp3 (musica, intendo), ne trovi a bizzeffe.
Io compro da www.mediaworld.it l'album a 9,99 € e ce ne sono tanti !!!![]()
Se sei un cliente Alice Adsl puoi scaricare mp3 da RossoAlice.it con l addebito in bolletta e paghi 0.99 a canzone e 9.99 ad album...
...Altrimenti usa ITunes, che è un valido programma per scaricare mp3 ed album...Pagando con Carta di credito...
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
attenzione che i file Mp3 di rossoalice necessitano di licenza e puoi masterizzarli massimo 3 volte su Cd.
quindi paghi e hai grandi limitazioni.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Da mediaworld scarichi quante volte vuoi, hai 3 licenze e 10 masterizzazioni ... però, scusa, dopo che hai fatto il primo CD hai bisogna ancora di loro ...?Originariamente inviato da Rockmaker
attenzione che i file Mp3 di rossoalice necessitano di licenza e puoi masterizzarli massimo 3 volte su Cd.
quindi paghi e hai grandi limitazioni.![]()
Mesà che il meglio allora è ITunes...!
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Nel discorso pratico no, ma se io acquisto un file voglio avere la libertà di usarlo come e quando voglio io. anche masterizzarlo 100 volte.Originariamente inviato da Misterxxx
Da mediaworld scarichi quante volte vuoi, hai 3 licenze e 10 masterizzazioni ... però, scusa, dopo che hai fatto il primo CD hai bisogna ancora di loro ...?![]()
per questo io non compro niente da rossoalice, a mio rischio e pericolo ovviamente per il P2P.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Ma non ti precludi questa possibilità.Originariamente inviato da Rockmaker
Nel discorso pratico no, ma se io acquisto un file voglio avere la libertà di usarlo come e quando voglio io. anche masterizzarlo 100 volte.
per questo io non compro niente da rossoalice, a mio rischio e pericolo ovviamente per il P2P.
Puoi duplicare il CD quante volte vuoi ... o ri-convertire il file cda in mp3 o wav e riportali sull'HD senza limitazioni ... mah!![]()