Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Limite upload php

Limite upload php

Salve a tutti!

Sto cercando di creare una piccola pagina di upload in php sul mio sito. Al momento il sito è su Altervista ma qui il limite per l'upload è di 1mb, troppo poco per ciò che serve a me.

Volevo chiedervi se conoscete quelche spazio web gratuito dove non vengono posti limiti dal punto di vista dell'upload, o perlomeno dove il limite sia superiore a quello di altervista.

E' un problema urgente quindi vi sarei veramente grato se qulacuno potesse darmi un aiuto.

Grazie mille!

Non credo che si possano postare thread di questo tipo.
    Comunque non credo nemmeno sia possibile trovare spazi, soprattutto gratuiti, con spazio illimitato. Dovresti avere un tuo server personale per gestire autonomamente i parametri di configurazione del php.ini.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Beh, mi spiace se ho postato qulacosa che non si poteva postare. (Anzi ma, per curiosità, potrei sapere perchè non si può?).
    Cmq grazie mille per aver risposto.
    Mi sembra di capire che non riuscirò a risolvere la questione.
    Forse faccio prima a farmi inviare i file via mail.

Thanks a lot!

Il regolamento lo leggi nei thread ufficiali in alto.
    Comunque il problema si riesce a tisolvere, ma difficilmente lo potrai fare come vuoi in spazi gratuiti.
    Se acquisti un dominio puoi a rrivare fino a 10-15MB di upload massimo. Io affittando un server invio una quantità di dati a piacere. Attualmente ho fissato il limite a 64MB.
    Ricorda che il limite è imposto anche perchè quando numerosi accessi contemporanei fanno un upload troppo grande, occupano la banda e rischiano di mandare in crash il sistema. Quindi si impostano dimensioni di upload basse. Di solito 2Mb per file (a pagamento).
    Spero di esserti stato d'aiuto. L.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Lo sei stato!

E sei stato anche molto gentile.

Mentre ci sono, allora, approfitto della gentilezza(data la mia ignoranza in materia).

Ho un account mail su Gmail. Ho dei limiti nella ricezione dei file anche lì, o posso farmi inviare dei files (penso che si aggireranno intorno ai 10-15 mb) lì piuttosto che utilizzare un form di upload dal sito?

Ancora grazie!

PS: Se sono andato di nuovo fuori dal regolamento chiudi pure il post.
    Ciauzzzz

Sicuramente hai dei limiti di psazio. Quanto siano dovresti chiedere e leggere nel sito di Gmail.
    Io ho libero e i limiti ci sono. C'è chi permette di più e chi di meno.
    Di più nin zo

Permessi di invio