Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiutatemi

Ciao a tutti, ho un lettore di memory-card che legge le memory-card dei cellullari ( mmc,sd,xd,t-flash). In poche parole sul mio computer ho windows 98 e non appena attacco il lettore alla porta usb mi rivela l'ardware e mi esce l'installazione guidata che mi dice: cerca i driver per questa periferica in unita c:\ d:\ ........... metto unità c e non mi trova niente... nella unità d metto il cd di windws 98 S.E. e manco mi trova niente. e se non la installo me lo da come harware sconosciuto. io il cd dell lettore non lo tengo, ho solo quello di windows 98. Come posso fare ad installarlo??? AIUTATEMI

Credo che l'unico modoè controllare su Internet se trovi i Driver.

Più che altro se trovi quelli per Win98.

Ciao

no la ricerca dei file su internet non me li da invece sul xp si

Ma hai fatto la ricerca automatica su internet del file mentri ti chiede di installare il driver?

Non intendevo quella ma per esempio quella fatta su google.

Se l'hai cmq fatto su google il fatto è che non tutti i dispositivi moderni sono compatibili con Win98.

Poi se non hai la seconda edizione di win98 ancora peggio

Ciao posta modello e marca del tuo dispositvo vediamo se riusciamo a trovare qualcosa!!! non sempre sui cd allegati ai dispositivi trovi i drivere per le vecchie versioni di windows o altri sistemi operativi se compatibili!!
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Allora la marca è " HANDY " usb2.0 card reader modello cr9930 serie: tk200512095313

Mi disp ma ho dato un occhiata (per quanto ho limitatamente potuto) e non ho trovato nulla al caso tuo, credo che non esistano per 98! sistema troppo vecchio ormai!
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Permessi di invio