Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Motore di ricerca...

Motore di ricerca...

Scusate, mi sapreste consigliare un buon sito dalla quale è possibile scaricare un motore di ricerca da aggiungere al "proprio" sito?
    Avevo trovato "Bravenet.com", ma il motore di ricerca suo prima di effettuare la ricerca sul mio sito, la effettua anche su siti sponsorizzati da bravenet, e chemmefrega?

Già, basta usare google. Guarda come me la sono sbrigata io:

- www.itgmarinoni.it : visualizza il sorgente di una pagina qualunque e ricerca il codice del form;
    - www.itgmarinoni.it/src/js/generale.js : qui c'è il javascript.

Ah, grazie. Ma è gratuito questo servizio di google?

Sì, ma devi citare Google ed inserire il logo in ogni pagina in cui utilizzi il servizio: questo per gli spider. Io il logo l'ho inserito, ma non si vede.

Si può fare anche in php quello che io ho fatto in javascript: se ti interessa prova a chiedere nel forum apposito.

Utente di HTML.it
    ma è lo stesso servizio che si trova sul sito mozilla.org?

Originariamente inviato da pierofix
    Sì, ma devi citare Google ed inserire il logo in ogni pagina in cui utilizzi il servizio: questo per gli spider. Io il logo l'ho inserito, ma non si vede.

Si può fare anche in php quello che io ho fatto in javascript: se ti interessa prova a chiedere nel forum apposito.

Sei sicuro che Google ti permette questa cosa gratuitamente?? Io sapevo che la ricerca all'interno del proprio sito, la possono effettuare solamente gli utenti del circuito AdSense.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Sei sicuro che Google ti permette questa cosa gratuitamente?? Io sapevo che la ricerca all'interno del proprio sito, la possono effettuare solamente gli utenti del circuito AdSense.
    Mmm, guarda, che mi risulti è una cosa completamente gratuita. Oltretutto avevo posto la stessa domanda qui sul forum e mi era stato confermato.

E poi non si tratta altro che di una mia piccola modifica allo script che Google ti offre da inserire nel tuo sito (e quel servizio è disponibile gratuitamente e senza condizioni).

Permessi di invio