Salve a tutti.
Ho un problema che spesso mi capita, ovvero mentre lavoro con il mio portatile questo spesso va in crash e si riavvia.
Dandomi questo errore.
Per favore fatemi sapere sono disperato, non riesco a capire come risolvere l'errore!!!
Salve a tutti.
Ho un problema che spesso mi capita, ovvero mentre lavoro con il mio portatile questo spesso va in crash e si riavvia.
Dandomi questo errore.
Per favore fatemi sapere sono disperato, non riesco a capire come risolvere l'errore!!!
sei fai click sul link (quello della microsoft) che cosa cè scritto ?![]()
Che non sono disponibili ulteriori informazioni su questo errore.
già...visto che hai xp, riavvia dalla modalità provvisoria, digitando F8 all'avvio e prima della comparsa del logo di Windows, e tra le opzioni che si presentano scegli 'ultima configurazione sicuramente funzionante'
non è un gran che come aiuto, ma non vedo altre soluzioni se non setacciare i vari forum su google alla ricerca di informazioni dopo aver digitato il numero di codice 10000050...alla ricerca di improbabili risposte
in generale non è facile capire le cause di questi errori di sistema, se si hanno utili strumenti di soccorso conviene a mio parere sfruttarli
Intanto puoi fare così:
tasto destro su risorse del computer--> proprietà --> avanzate --> Avvio e ripristino Impostazioni -->deseleziona avvia automaticamente e guarda che driver è che ti da quell'errore.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Ho fatto come mi hai detto e ho disabilitato il riavvio automatico, ma come faccio a capire quale driver mi dà l'errore??
Nella schermata blu che si è vista c'erano scritti questi codici:
BAD_POOL_CALLER
Stop 0x000000C2 (0x00000007, 0x00000CD4, 0x00000000, 0xE1293A20)
da quanto leggo è un errore abbastanza grave :
leggi qui
Io non sono un grande esperto ma secondo te questo errore è dovuto ad un problema software o ad un problema hardware non funzionante??
Perchè il portatile è ancora in garanzia ecco il motivo.
Grazie per l'aiuto.
prima avevi win 2000 ed hai fatto l'aggiornamento a xp?
no perchè??