Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con Menù

Utente di HTML.it

Problema con Menù

Ciao a tutti,

ho un problema , per voi è una banalità ma per me che sono totalmente inesperto è un ostacolo che mi sta portando via molto tempo.

ho scaricato da questo sito un menù HTML con un semplice script java!

nessun problema per inserirlo e modificarlo a mio piacere, però mi trovo in difficoltà nel momento in cui devo replicarlo!

vi spiego.

il menù è questo : http://www.html.it/dynamic/menu/menu01.htm

Io vorrei usare per creare una pagina di sezioni nel mio sito, per il quale ogni menù corrisponde ad una sezione con la bellissima funzione che ad un clik si apre e escono fuori tutti i componenti di quella sezione.

Ora però devo replicarlo perchè devo creare circa 10 sezioni, quindi 10 menù!

Ho provato (banalmente) a fare un copia incolla dello script modificando anche la posizione del secondo menù, ma inutilmente perchè si crea una specie di conflitto dove mi mostra soltanto il secondo menù e addirittura al clik neanche si apre perchè da errore.

Come posso fare quindi per inserire più menù nella stessa pagina modificando solamente l'immagine del "Pulzante" e le sezioni che sono al suo interno?

Grazie in anticipo per le risposte, per qualsiasi chiarimento chiedete pure, provvederò immediatamente a esporre in modo più chiaro.
    Amd Athlon xp 3200+ - Nf7-s - Radeon 9800pro 256mb - 1mb pc 3200 A-Data - 160gb Maxtor 8mb S-ATA!

HP Pavilion dv9059ea

Utente di HTML.it
    up
    Amd Athlon xp 3200+ - Nf7-s - Radeon 9800pro 256mb - 1mb pc 3200 A-Data - 160gb Maxtor 8mb S-ATA!

HP Pavilion dv9059ea

Permessi di invio