Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Telecom e tin.it mi hanno rotto i C******i

Vi racconto una breve storiella, lo scorso dicembre ho avuto disturbi alla linea telefonica e adsl con continui scroscii e continue cadute della linea, viene il tecnico telecom (dopo due settimane) e tutto è risolto. Lo scorso Febbraio stesso problema e dopo 3 giorni (anzi tre giorni e mezzo) e' rivenuto il tecnico telecom e tutto risolto; a meta' maggio stesso problema e qui viene il bello chiamo telecom gli dico che ho avuto lo stesso problema altre due volte in pochi mesi, non ne ha voluto sapere e siccome non riscontrano problemi per loro è tutto a posto anzi vengo minaciato e mi dicono che se chiamano il tecnico è non c'è nessun problema mi fanno pagare, e mi dicono che il problema sta nel mio telefono che è rotto (il telefono non appartiene a telecom) e io gli rispondo che cavolo c'entra il telefono con le continue disconnessioni della linea adsl e ai problemi della linea telefonica e dopo discussioni fa la richiesta di guasto, dopo pochi giorni mi chiama un tecnico e mi dice se la linea ha problemi gli dico che al momento è tutto a posto, il problema è più evidente quando c'è brutto tempo, quindi si va avanti ed ho nuovamente lo stesso problema,e quindi richiamo la telecom (il sabato) e lunedi viene il tecnico è sistema qualcosa, sembra andare bene ma dopo mezz'ora ritornano i problemi(disconnessioni continue per ripristinare la connessione ad internet devo lasciare la cornetta sollevata); allora chiamo la tin.it (e qui la barzelletta del secolo) gli spiego i miei problemi di diconnessioni continue (e cioe'per ripristinare la connessione devo alzare la cornetta, se faccio una chiamata si disconette continuamente),prima loro risposta "sono i filtri adsl" gli rispondo che non possono essere i filtri perche' mi sono fatto prestare i filtri da un mio amico e i miei gli ho dati a lui io ho sempre lo stesso problema al mio amico va tutto bene. Altra loro risposta "il telefono", io ho cambiato il telefono e sempre ho lo stesso problema, allora il tecnico tin.it mi dice che è "il modem", ci avevo già pensato e ho fatto cambio di modem per verificare la funzionalità al solito a me fa lo stesso problema e al mio amico va tutto bene; allora il tecnico alla fine spara che è "la porta USB" "problemi di voltaggio" e non è compito loro e che devo chiamare un tecnico per sistemarmi il PC beh qua è il massimo ho tre pc su tutti e tre mi da lo stesso problema e su tutti e tre ho provato tre modem funzionanti (dico funzionanti perchè me li sono fatti prestare e non davano problemi) ed essendo non sodisfatto ho provato un altro PC e un altro portatile con gli stessi problemi dei miei tre PC (e che devo pensare che hanno tutti le porte usb danneggiate e tutti e 5 i Pc sono incompatibili al modem?) non soddisfatto ho portato due miei Pc da un mio amico per verificare il fuzionamente e il bello che vanno tutto bene con lo stesso modem in mio possesso.
    ah dimenticavo tutto questo l'ho provato nella prima presa che mi offre la telecom (non si sa mai). Alla fine il tecnico tin.it mi dice che la linea è perfetta comunque segnala i guasto ai tecnici telecom ed entro 48 mi faranno sapere

Vi rielenco i problemi che ho : sconnessioni adsl continue (questo è più evidente sopratutto quando piove e quando c'è vento ) per ripristinare la linea adsl devo alzare la cornetta del telefono e lasciarla alzata per un pò. Alcue volte invece se alzo la cornetta si disconnette continuamente fino a quando la line si stabilizza e si riconnette, l'ultimo problema sono i fruscii che aumentano fino a diventare muto sopratutto quando c'e' brutto tempo . Ho testato filtri, PC, modem e telefono da un amico che non ha avuto problemi con il mio materiale.

Ora vi chiedo un consiglio, che cavolo devo fare?

Cambia paese, se non se ne rende conto il nostro governo che Telecom è la vergogna e la rovina dell'Italia intera allora è meglio cambiare paese.

Permessi di invio