Salve sto cercando una guida o un tutorial in italiano per 3dMax, ovviamente qualcosa di pratico!![]()
Salve sto cercando una guida o un tutorial in italiano per 3dMax, ovviamente qualcosa di pratico!![]()
la domanda è poco precisa
guida....su cosa????
tutorial....anke qui, su cosa????
www.ecosystem3d.com penso possa andar bene
![]()
L'ho scritto nel post e anche nel titolo, se non conosci il programma non è colpa mia...
ahm... non per intromettermi ma mi sa che chi non conosce il programma sei tu... 3ds è così grande che non esiste un tutorial che spieghi tutte le parti del software... in realtà credo ti volesse solo chiedere se ti interessava modellazione, texturing, rigging ecc ecc... cmq www.3dtotal.com ha un sacco di buoni tutorial su tutti gli aspetti del 3d anche se è solo in inglese
Io cercavo una guida in generale, non qualcosa di specifico...mi va bene tutto
se nn avessi avuto esperienza sul programma nn ti avrei rispostoOriginariamente inviato da Grinder
L'ho scritto nel post e anche nel titolo, se non conosci il programma non è colpa mia...![]()
![]()
![]()
cmq se cerchi guide free sul web nn ce ne sono... di tutorials qnti ne vuoi. il sito ke ti ho indicato, come primo approccio è ottimo. per qlkosa di + "professional" 3d total come suggerito da Flooded .
per guide cartacee puoi dare uno sguardo a quella della Imago o quella dell'Apogeo
anke la guida interna di max è un valido aiuto, inoltre è correlata di tutorials.
![]()
su emule ho visto che ci sono guide exa su 3d max.
prova a vedere se la vedi in giro.
dovrebbe essere buona.
ciao