ho delle pagine html e vorrei poterle usare per una presentazione in Powerpoint si puo' fare ?
se si come ?
grazie ciaus
ho delle pagine html e vorrei poterle usare per una presentazione in Powerpoint si puo' fare ?
se si come ?
grazie ciaus
1° Far il file di power point
2° fai il collegamento.ppt o fare il file di power point zippato e lo fai scaricare tu che vorresti fare? :master: :master: :master: :master:
no io in pratica vorrei usare delle pagine in html per fare un file in powerpoint da poter usare per una presentazione.Originariamente inviato da Scalatore
1° Far il file di power point
2° fai il collegamento.ppt o fare il file di power point zippato e lo fai scaricare tu che vorresti fare? :master: :master: :master: :master:
si possono importare pagine in html in powerpoint ? mi sembra di no.![]()
:master: al massimo puoi creare delle pagine web contenenti la presentazione semplicemente salvando la presentazione come pagina web, ma includere pagine web nelle presentazioni no.
Smal è vero...
allora file->salva con nome-->Pagina web in file unico.
e provare a fare un print screen della pagine web incriminate e poi salvare come file jpeg per poi inserirle ad una ad una in una presentazione di powerpoint come immagine.jpeg cosa ne dite ?Originariamente inviato da smal
:master: al massimo puoi creare delle pagine web contenenti la presentazione semplicemente salvando la presentazione come pagina web, ma includere pagine web nelle presentazioni no.![]()
![]()
posso consigliarti una soluzone per fare presentazioni sul web?
S5: A Simple Standards-Based Slide Show System
![]()
grazieOriginariamente inviato da andrea.paiola
posso consigliarti una soluzone per fare presentazioni sul web?
S5: A Simple Standards-Based Slide Show System
![]()
![]()