Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Font size

Font size

Ragazzi io ho inserito questa stringa nel mio CSS per la grandezza e il colore del Font, ma non mi legge la grandezza...Il carattere è grandissimo (guardate qua )...Per qule motivo!!??

body {
    background: url(http://www.cflgroup2001.altervista.o...es/SFONDO2.JPG); link: #0000FF; vlink: #0066FF; alink: #0000FF; font-family: verdana,arial,sans-serif; color: #0000; font-size: 10px;
    }

Grazie...

Strano, dimensioni in Px e testo che cambia...
    Non me l'ha mai fatto...

Sarà IE...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    prova ad eliminare link: #0000FF; vlink: #0066FF; alink: #0000FF;
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Visto che non si sa perchè accade questa cosa, io la grandezza del font la rimetto inline...Tanto non credo che possa arrecare qualche problema grave nel caricamento della pagina!!!!!
    Inline io ho scritto font size="2" lascio scritto cosi, senza aggiungere altro??!! A voi vi si vede di grandezza due??!!
    Grazie comunque...................

...

Utente di HTML.it L'avatar di luxxa
    Hai provato a modificare da font-size: 10px; a font-size:10pt.
    Io l'unità di misura px per le dimensioni dei font nei css non la ricordo proprio.
    ciao,
    luxxa

oppure porva cosi:
    codice:
    font{
    font-size:11px;
    }
    così ogni tag font viene modificato alla grandezza che tu gli indichi nel css!

Grazie...cosi ci sono riuscito solo che ho dovuto mettere diversi tag <font> per racchiudere il testo a cui dovvano riferirsi gli attributi...Non c'è un modo per metterlo una volta solo in kodo che valga per tutta la pagina!!??

Soprattutto...perchè se non racchiudo il testo tra <font> e </font> ad igni oaragrafo

non mi collega a tale testo gli attributi del CSS??!! Mi sembra una cavolata mettere tutto nel CSS se poi cmq ci devo scrivere font dappertutto!!! :rollo:

PER QUALE ASSURDO MOTIVO SE IO METTO GLI STESSI ATTRIBUTI NEL BODY DEL CSS QUESTI NON VENGONO ASSEGNATI ALLE PAGINE??????????????
    CON LA SCRITTURA CHE AVETE DETTO VOI FUNZIONA MA POI NON ACCONSENTE A NESSUNA MODIFICAZIONE INLINE E LA COA MI SCOCCIA MOLTO...CAVOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio