Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

molti swf, una sola musica

Devo inserire una musica a swf diversi, collegati tra loro da pulsanti.Quando passo da un file ad un altro, la musica si interrompe.
    Ho fatto in questo modo:
    -ho creato un nuovo file;
    -sul primo fotogramma ho richiamato il file music:
    loadMovieNum("music.swf", 1);
    sul secondo fotogramma del secondo livello ho richiamato il primo file:loadMovieNum("1.swf", 0);
    sul terzo fotogramma del secondo livello richiamo il secondo file e così via. Cosa sbaglio?
    Rivedendo il file pubblicato, passando dal primo al secondo la musica inevitabilmente si interrompe.
    Mi è sembrato di capire che per il file music dovrei usare il "fscommand". Ma come?
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

cioè hai tanti fotogrammi quante le pag che ti servono??
    oppure sono file separati??
    ho creato un nuovo file;
    -sul primo fotogramma ho richiamato il file music:
    sul secondo fotogramma del secondo livello ho richiamato il primo file:loadMovieNum("1.swf", 0);
    sul terzo fotogramma del secondo livello richiamo il secondo file e così via. Cosa sbaglio?
    se hai gia caricato il file
    inutile richiamarlo di nuovo nel secondo fotogramma
    prova a mettere solo la prima istruzione le altre no
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    sono file separati e il file loadMovieNum("music.swf", 1);
    non lo richiamo di nuovo nel secondo fotogramma, ma una sola volta nel primo fotogramma

sono file separati e il file loadMovieNum("music.swf", 1);
    avendo tutti i file separati ti sarà difficile mettere un file che nn si interrompe
    dovresti avere un file swf in cui richiamare il tuo file musicale che rimanga sempre visibile nello stage
    potresti creare una base e poi lì richiamare tutti gli altri file e anche il file musicale dipende poi da come hai fatto il sito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    e quello che ho fatto:ho creato una base (nuovo file) e poi lì ho richiamato tutti gli altri file e anche il file musicale.Ma non funziona! Non è un sito, ma lavori in flash fatti da ragazzi diversi, che vorrei raccogliere in un cd e mettere una musica comune di sottofondo. Spero di essermi spiegata. Grazie

mmm

ciao, se ho kapito bene tu devi fare girare scene diverse ma mantenendo la stessa musika e eventualmente c'è una konsole dove uno può scegliere musike diverse...
    Se ho kapito bene puoi fare una kosa del genere....
    krei un movie klip nel swf sorgente dove verrà karikato l'swf esterno kon la musika e gli dai un nome, ammettimo "mc" (movie clip). (qsto sarà il movie dove karikerai l'swf esterno kontenete SOLO la musika..

Kreazione swf esterno:
    importi il suono nella libreria e nn lo metti sulla linea temporale ma te lo tieni solo in libreria. eventualmente puoi far diventare il backstage di qsto swf esterno di un pixel x un pixel xkè tanto qui nn disegnerai dentro niente ma metterai solo la musika)
    entri nella libreria e immaginiamo ke qsto suono si kiami "loop".
    clikki su di esso kon il dx e selezioni konkatenamento e poi selezioni importa x actionskript (ti si selezionerà anke l'ultima kasella in automatiko). OK, nella libreria hai finito. adesso mettimo il komando sul primo frame di qsto swf kon uno stop e gli dai qsto skript..

stop();
    uno = new Sound();
    uno.attachSound("loop");
    uno.start(0, 1000);

loop kome rikordi è il nome del sound ke deve suonare
    (0,1000) signifika ke partirà dall'inizio e si ripeterà x 1000 volte...

SWF esterno finito....

qndo gli darai il komando di karikare qsto swf la musika partirà...
    In qsto modo il loop suona dentro la libreria e nn sulla linea temporale e indipendentemente da ke scena ti trovi nel sito il loop kontinuerà... rikorda ovviamente ke in qll movie puoi tenere solo il sound... x altri swf esterni dovrai kreare un altro movieklip...

spero di esserti stato di aiuto

Utente di HTML.it
    swf esterno ok!
    carico il file mc.swf sul primo fotogramma di un nuovo file(prova.swf) con loadMovieNum("mc.swf", 1);
    Sul secondo livello e secondo fotogramma del file prova.swf carico un altro file (1.swf)con loadMovieNum("1.swf", 0);
    Pubblicoil tutto e la musica non si sente.

riassunto

Tu vuoi ke la musika kontinui sempre indipendentemente da quale swf kariki??

Allora la musika deve essere SOLO sull' swf principale. Usando le azioni ke ti avevo già skritto.
    E' inutile mettere le azioni del suono su un swf da karikare esternamente kome ti avevo skritto a priori.. è invece + logiko mettere le azioni sull'swf principale (quindi, 1.rikiamo loop nella libreria dell'swf principale e fai konkatenamento 2.metti azioni nel primo frame dell'swf principale) NN devi fare nessun movieklip x qsta operazione ma solo qllo ke ho skritto: LIBREARIA E PRIMO FRAME SWF principale. Se il loop suona nella libreria dell'swf principale, indipendentemente da quale swf kariki o in quale scena vai il loop kontinuerà a suonare xkè è indipendente.

Utente di HTML.it
    In teoria dovrebbe essere così, ma in pratica non accade. A questo punto ci rinuncio perchè secondo me, dopo molteplici tentativi sono giunta alla conclusione che se hai dei file diversi non puoi mettere una musica comune. Grazie comunque

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da cheradi
    In teoria dovrebbe essere così, ma in pratica non accade. A questo punto ci rinuncio perchè secondo me, dopo molteplici tentativi sono giunta alla conclusione che se hai dei file diversi non puoi mettere una musica comune. Grazie comunque
    Ma scusami non ti basta mettere un file in streaming gestito nel swf principale, poi tutti quelli che carichi dentro si tengono la stessa musica... no?

Ti basta mettere sul 1° frame del filmato principale:

mySound = new Sound();
    mySound.onSoundComplete = function() {
    this.start(0, 1);
    };
    mySound.loadSound("music.mp3", true);

Permessi di invio