ho una textarea in un form, quando visualizzo i risultati del form quello che e'stato scritto nella textarea non risulta a capo almenoche non si clicca invio.....
come posso risolvere questo problema???
come posso visionare il testo incolonnato?
ho una textarea in un form, quando visualizzo i risultati del form quello che e'stato scritto nella textarea non risulta a capo almenoche non si clicca invio.....
ciaoOriginariamente inviato da ravint
prova con questo codice:
<textarea name="messaggio" wrap="PHYSICAL" id="messaggio"></textarea>
credo che funzia.
saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
gia' fatto grazie ho prova sia fisico, virtuale, predefinito ma nulla mi va a capo durante la compilazione ma quando vedo i dati sono continui e non a capo....
grazie comunque
ciao
metti un bottone o un link vicino alla textarea con
onclick = "document.modulo.campo.value = document.modulo.campo.value + '
';"
un po' grezzo ma funziona. Ho avuto lo stesso dubbio ieri, incredibbele, ed ho risolto solo così.
scusa mi faresti vedere l'intero codiche che ho lo stesso problema e non risco a capire bene
tnx![]()
ho un bel sito ......ma non ve lo dico!!
Potresti restituire semplicemente l'output in un tag pre.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/