Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio su un sito!

Consiglio su un sito!

Ciao raga,
    ho da poco cambiato la grafica su un sito che avevo già fatto in precedenza e visto che non sono molto esperta volevo sapere cosa ne pensate.
    Il link è:
    http://www.mangodisincanto.supereva.it
    Un salutone a tutti e grazie in anticipo!

Non ho visto la vecchia versione, ma ti dico cosa ne penso di questa, che ho visualizzato con firefox.

la grafica è pulita e chiara, e i caratteri sono ben leggibili. Molto chiaro, però ho trovato degli errori:

1) L'immagine "mango disincantato" non è molto chiara, l'ombra è troppo distante dal testo e i contorni dello stesso sono molto sgranati.

2) Questa immagine copre le voci di menu in alto a sinistra, da Home a Discografia

3) Gli annunci Overture sono troppo invasivi, se proprio vuoi mantenerli cerca un modo di integrarli di più nel layout

4) il guestbook e il forum, essendo servizi esterni, si aprono in una nuova finestra. E va anche bene, però lo sfondo nero del gb stona davvero parecchio con i toni chiari del resto del sito.

5) C'è un rettangolo dai contorni grigi in alto a sinistra nella pagina, e non si capisce cosa sia.

Se sistemi queste cose sei già a un buon punto secondo me.
    Poi dovresti accordare il colore grigio /giallo della parte superiore col resto della grafica, e magari personalizzarlo un po' di più. Comunque, de gustibus non disputandum est

PS: esistono sezioni più adatte di questa per il tipo di richiesta che hai fatto, e se la prossima volta posti nel forum giusto fai un favore ai moderatori

Ciao

Ciao Petro_suse91,
    grazie mille per questi consigli che mi hai dato e la prossima volta cercherò di scrivere nella sezione giusta!!! E' che non ho quasi mai scritto in questo forum e non so ancora bene come funziona!!!
    Un salutone

Di nulla, siamo stati tutti "alle prime armi"
    Felice di esserti stato utile
    Ciao

Permessi di invio