ieri per la prima volta ho scaricato un film.![]()
era "the passion", quello giusto, per cominciare!![]()
e la qualità era anche pessima.![]()
giuro, non lo farò mai più!![]()
ciao,
jack.
ciao,
jack.
quello che ho scaricato io era di buona qualità![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
vabbè, potevi sprecarti in una recensione più approfondita, deve averti fatto proprio schifo.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
era "the passion", [...]
e la qualità era anche pessima. [/supersaibal]![]()
recensione tecnica: si vedeva una riga verde sotto.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vabbè, potevi sprecarti in una recensione più approfondita, deve averti fatto proprio schifo.[/supersaibal]
![]()
filmica: l'avevo già visto al cinema, meglio il libro![]()
![]()
Anche io. Questa mattina mi sono alzato con un forte mal di pancia.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ciao,
jack. [/supersaibal]![]()
Sono andato in bagno e ho scaricato.![]()
La qualità era anche pessima.![]()
Giuro, non lo farò mai più![]()
Il latino parlato dai soldati romani nel film suona decisamente potente. Potrebbe essere uno spunto per altri film.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
impara mdsjack, lui l'ha scaricato con l'audio in AC3.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
suona decisamente potente[/supersaibal]![]()
ah zitto che ultimamente faccio fatica a sca...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
impara mdsjack, lui l'ha scaricato con l'audio in AC3.[/supersaibal]
scannerizzare le fatture
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa