Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

password e pulsante avanti/indietro internet explorer

salve a tutti ho un problema con le password e internet explorer:
    ho due pagine fate conto,una di accesso utente e password,l'altra è l'area ovviamente a cui si accede
    il mio problema è il seguente:
    digito nome utente e password una volta e clicco su accedi
    poi torno indietro con il pulsante indietro di internet explorer e torno alla pagina di accesso
    poi premo avanti sempre col pulsante di internet explorer

anche non avendo digitato password e utente accedo cmq all'area riservata!

e non si dovrebbe!avevo pensato a response.expires=0 per pulire la cache di internet explorer,ma i valori di utente e password rimangono!ma perche?e come faccio a impedire sta cosa?chi mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    una volta autenticato l'utente, usi una variabile di sessione o cosa?
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

niente session,solo classico form id e password,pensavo che con un response.expires i valori di accesso si cancellassero e invece...che faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di Fichico
    scusa ma che senso ha fare un'area riservata quando poi basta baipassare la pagina di login per entrarci? per esempio basta sapere il nome della pagina successiva!!!

e cmq il consiglio è di usare almeno una session

ovvio cmq che si possa fare avanti/indietro .. il browser fa cache!

e vabe..io sono un principiante,me l'ero cavata con un form nella pagina precedente e un ciclo in quell successiva con la request che se si fosse concluso avrebbe fatto un redirect verso la prima pagina.....dici che devo creare una variabile session?sarebbe la prima volta,sono un po impacciato...

e poi guarda che session o non session impostando una variabile null o facendo abandon cmq il problema rimane,permi i pulsanti e il risultato è lo stesso!

Utente di HTML.it L'avatar di Fichico
    assolutamente non è lo stesso!!!!

se non hai session vai pure avanti e indietro quanto vuoi (a cosa serva poi devo capirlo ancora) ... e soprattutto metti che sei in un internet cafe' e te ne vai con la pagina aperta .. chi va dopo di te puo' muoversi liberamente!

Con la session invece quando va in timeout o si fa logout ... beh prova a navigarci ancora dentro

ovviamente nelle pagine dell'area protetta devi mettere un controllo sull'esistenza della session e se non c'è risbatterli fuori!

Permessi di invio