Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Aiuto Acrobat Reader

Aiuto Acrobat Reader

Ciao a tutti,
    ho 2 file pdf che dovrei unire.
    Praticamente il file A è la parte di sinistra mentre quello B e la parte di destra; come posso fare con Acrobat Reader ad unirli in un unico file?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Ma sbaglio o con Acrobat Reader si possono solo leggere i pdf???
    Tu devi usare un programma tipo Adobe Acrobat

Ciao

Adobe acrobat è free?
    Dove lo trovo?

Originariamente inviato da pegaso22
    Adobe acrobat è free?
    Dove lo trovo?
    Nel post ti avevo messo il link!
    comunque non è free, non so se esiste qualcosa di alternativo gratis!
    http://www.adobe.it/products/acrobatpro/main.html
    Ciao!

Non ci sono altri software per modificare o creare file pfd?
    Ho provato a scaricare la versione trial 30gg ma è risultata danneggiata.

Qualcuno conosce altri software?

Per creare pdf puoi usare uno dei tanti software free, per esempio io uso pdf995...
    Stavo pensando ad una soluzione al tuo problema, puoi fare copia/incolla dei file su word, salvare in .doc e poi convertire il tutto in pdf con pdf995 o altri!
    ciao

Grazie mille per l'aiuto.
    Provo un pò poi se ho problemi mi facci orisentire.
    Grazie.

Son tornato subito...

Ho fatto copia selezionando il contenuto del file pdf come se fosse un immagine; ho poi incollato su word e fin qui va bene(credo...a meno che non lo dovessi selezionare sotto altro formato). Il problema è che importando entrambi i file su word non riesco comunque ad affiancarli... me li mette uno sotto l'altro.

Cosa posso fare?

Ok, se hai problemi non esitare a postare!!!!
    Senti l unica cosa che mi sono scordato di dirti, Pdf995 necessita di un altro piccolo file per funzionare, poi nell installazione ti dirà tutto lui...
    Inoltre ogni volta che converti un file ti apre in automatico una finestra con un link di uno sponsor...
    ...resta il fatto che a mio parere è il meglio software free per la conversione in pdf!!!
    ciao

Originariamente inviato da pegaso22
    Son tornato subito...

Ho fatto copia selezionando il contenuto del file pdf come se fosse un immagine; ho poi incollato su word e fin qui va bene(credo...a meno che non lo dovessi selezionare sotto altro formato). Il problema è che importando entrambi i file su word non riesco comunque ad affiancarli... me li mette uno sotto l'altro.

Cosa posso fare?
    Allora ragioniamo un pò...
    fai il classico copia incolla, metti il contenuto del pdf in word...
    poi per affiancarli o ti crei nella pagina una tabella a due colonne ( gli dai bordo trasparente così non si vede quando stampi ), incolli testo a in colonna 1 e testo b in colonna 2...
    altrimenti dovresti lavorare un pochino con la formattazione del testo, non so spostando manualmente i vari pezzi!

Permessi di invio