Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricabatterie

caricabatterie

un paio di domande:
    1) il mio caricabatterie è di una determinata marca ed è stato progettato con le sue batterie apposta che hanno lo stesso nome. ovviamente, ma come fanno tutti, mi sconsigliano di usarlo per ricaricare pile di altre marche!
    secondo voi la cosa creerebbe degli effettivi problemi?

2) a ricaricare le batterie che sono da 1200mAh occorrono circa 14 ore, il che mi sembrano parecchie se confrontato alla batteria del cellulare che, pur essendo di metà autonomia, impiega un paio d'ore a ricaricarsi!
    voi quanto ci mettete?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: caricabatterie

Originariamente inviato da awd
    un paio di domande:
    1) il mio caricabatterie è di una determinata marca ed è stato progettato con le sue batterie apposta che hanno lo stesso nome. ovviamente, ma come fanno tutti, mi sconsigliano di usarlo per ricaricare pile di altre marche!
    secondo voi la cosa creerebbe degli effettivi problemi?

2) a ricaricare le batterie che sono da 1200mAh occorrono circa 14 ore, il che mi sembrano parecchie se confrontato alla batteria del cellulare che, pur essendo di metà autonomia, impiega un paio d'ore a ricaricarsi!
    voi quanto ci mettete?
    1 - io con il mio caricabatteri varta per pile ricaricabili Nichel-idrato ricarico batterie anche non varta

2 - dipende dall' mAh quante ore sono necessarie per la ricarica. per esempio una batteria standard nokia sono 650mAh. inoltre quelle dei cel sono al litio, mentre quelle che tu vuoi caricare sono Nichel-idrato

3 - awd ti sto trovando ultimamente ovunque... motori, ot, eletronica è l'ultimo 3d dove intervengo

1... 2... 3... prova

Io ho un caricabatterie da 30 minuti della duracell, e ovviamente ci ricarico da mesi le batterie dell'energizer.
    Sta cosa che devi ricaricare solo le batterie della stessa marca del caricabatterie mi puzza di mezza truffa

di certo nn lo butto via finite le pile!

Permessi di invio