ho i brividi addosso mi sto vedendo dei video del wacken open air dello scorso anno, mamma mia una manifestazione un mega festival nn ho parole mi emoziono a vedere quelle immagini![]()
![]()
![]()
ho i brividi addosso mi sto vedendo dei video del wacken open air dello scorso anno, mamma mia una manifestazione un mega festival nn ho parole mi emoziono a vedere quelle immagini![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ci sono gli edguyvojo andarci
![]()
maroooo sto vedendo DORO quando canta fear of the dark e tutti a cantare insieme + di 400.000 persone a cantare tutti insieme ubriachi tutti ma tutti felici di assistere ad una manifestazione bellissima
voglio riandarciiiii![]()
Se prometti che poi non torni facciamo una colletta[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
voglio riandarciiiii[/supersaibal]
![]()
Se organizzate un pulmino per andarci ditelo!![]()
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Se prometti che poi non torni facciamo una colletta[/supersaibal]
![]()
![]()
io preparo i panini e i succhi di frutta[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Se organizzate un pulmino per andarci ditelo![/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
i Motörhead li ho visti la scorsa estate![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto