Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Traffico in Kb del proprio sito.

Vorrei realizzare uno script che calcoli il traffico generato dal mio sito,
    vorrei qualche suggerimento su come procedere....
    Alcune domande:

1: come posso calcolare il peso in kb di una pagina dinamica (foto, testi , etc)
    2: considerando che la magior parte degli utenti non ripulisce la cache del browser
    come posso calcolare ciò che carica realmente dal sito.
    3: è fattibile in php

anticipatamente grazie
    cichity74

considerando che IE ad esempio da la possibilita' di non usare la cache ( ricarica sempre tutto ) e che il download di dati puo' variare ( se usi ob_gzhandler puoi avere meno Kb come puoi averne uguali a seconda del browser ) direi che come problematica e' decisamente client e non server, sul server puoi fare un fittizio in base al contenuto della pagina, alle immagini pescate dal css e dalla pagina stessa, e fare una media generica per ogni utente .... magari /2 per farla piu' veritiera ... oppure mandi in background un programma dedicato per il monitoraggio della banda usata, tipo le stats solite dei vari hosters, quelle ti dicono di fatto quanto traffico in download stai usando, altro non saprei
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    .....mandi in background un programma dedicato per il monitoraggio della banda usata, tipo le stats solite dei vari hosters, quelle ti dicono di fatto quanto traffico in download stai usando, altro non saprei
    potresti essere più preciso...
    dove posso trovare un soft open source che traccia il traffico, vorrei installarlo sul mio server di test locale per delle prove.....

cichity74

Permessi di invio