Ciao a tutti, ho richiesto Alice 4 Mega il 19/04/2005 , dopo un mese di attesa (inutile) chiamo il 187 per la prima volta il 17/05/2005 e mi dicono di essere paziente perche' hanno da evadere molte richieste. Un paio di giorni dopo passo per caso dalla centrale vicino a casa mia (circa 200 Mt) e aspetto un po' per vedere se passa un pandino Telecom, dopo 5 minuti che aspettavo arriva un tecnico abbastanza giovaneche mi spiega che il cambio della portante viene fatto in remoto da Roma per tutta Italia e che quindi bisogna solo aspettare e che i tecnici di zona lavorano solo se la centrale non è adeguata alla 4mbit.
Arrivato al 24 di Maggio la mia portante era sempre 1504 - 320, ma noto con piacere che mi hanno settato in fast. Finalmente penso qualcosa si muove...ora mi cambiano anche la portante...,.
Invece no, passano giorni e la mia portante è sempre la stessa, allora richiamo altre 420 volte il 187 e finalmente viene fuori che la mia richiesta (non so perche'...) e'stata trasformata in Alice MIA. Sconcertato faccio presente che io non ho richiesto nessuna Alice MIA, allora l'operatore mi apre un guasto...(non si sa di che visto che la mia ADSL funziona benissimo)...oggi torno a casa apro il sito del 187 per controllare la mia situazione e leggo "Richiesta 4 Mbit Evasa"...peccato che la mia portante sia sempre uguale.
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo...voi che fareste ora?....![]()
![]()
![]()