Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    121

    gestione della posta elettronica con un PC in rete

    saluto tutti e spero di avere qualche chiarimento in merito ad un problema alquanto strano che ho con outlook express.

    in sintesi:

    ho tre PC in rete LAN che vanno in internet utilizzando penso un proxi che non conosco per niente.

    se apro da una postazione client outlook express come utente guest tutto procede bene se invece cambio sessione e apro outlook express come utente administrator (dalla stessa postazione) mi chiede di inserire la password all'account di posta elettronica - cosa che faccio e salvo nelle proprietà dell'account -
    ma puntualmente, quando riapro outlook express mi richiede di inserire la password, ripeto solo quando sono nella sessione administrator.

    non so se sono stato chiaro e se questo problema è dovuto ad una strana configurazione della rete LAN ( che non ho fatto io ).

    se potete darmi una dritta ve ne sarei grato

    mila

  2. #2
    se vai nell'account non c'è la voce salva password?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    121
    certo.

    lo strano è proprio questo, nonostante faccia tutte le operazioni di salvataggio nell'account, il problema mi sorge quando sono in modalità administrator e non come utente guest - chiaramente sulla stessa postazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.