Ciao,
ho una Debian installata su un vecchio P2 266Mhz e 64 MB di RAM. Ovviamente KDE è lentissimo. Come faccio a cambiare interfaccia grafica con una più leggera tipo fluxbox?
Grazie![]()
Ciao,
ho una Debian installata su un vecchio P2 266Mhz e 64 MB di RAM. Ovviamente KDE è lentissimo. Come faccio a cambiare interfaccia grafica con una più leggera tipo fluxbox?
Grazie![]()
Originariamente inviato da Format
Ciao,
Grazie![]()
apri la shell, entri come super user e digiti:
apt-get install fluxbox
dopo riavvia X, e se sei fortunato hai fluxbox inizialmente, senno' devi configurare qualche file![]()
Scusa ma tu rispondi a un 3d TENNICO parlando di fortuna e sfortuna?Originariamente inviato da superboris
apt-get install fluxbox
dopo riavvia X, e se sei fortunato hai fluxbox inizialmente, senno' devi configurare qualche file![]()
![]()
![]()
@Format: è una straFAQ, se cerchi trovi subito che devi modificare il file /home/~.xinitrc e blabla![]()
Fluxbox l'ho già installato. Scusa la domanda banale, ma è da pochi giorni che mi sono interessato a Linux, come riavvio X?Originariamente inviato da superboris
apt-get install fluxbox
ma sai... se siamo su Linux e' grazia alla fortunaOriginariamente inviato da maiosyet_2
Scusa ma tu rispondi a un 3d TENNICO parlando di fortuna e sfortuna?![]()
![]()
@Format: è una straFAQ, se cerchi trovi subito che devi modificare il file /home/~.xinitrc e blabla![]()
![]()
Originariamente inviato da superboris
![]()
![]()
allora apri /home/tuouser/.xinitrc e scrivi dentro il file:Originariamente inviato da Format
Fluxbox l'ho già installato. Scusa la domanda banale, ma è da pochi giorni che mi sono interessato a Linux, come riavvio X?
e dopo riavvi la macchina e dai startxcodice:fluxbox![]()
o fai
codice:startx fluxbox
... sempre se non hai dei Login Manager all'avvioOriginariamente inviato da bako
o fai
codice:startx fluxbox![]()
update-alternatives --config -session-managerOriginariamente inviato da superboris
... sempre se non hai dei Login Manager all'avvio![]()
imposta la sessione di defaults x (kde-gnome-fluxbox e altri chiaramente installati)