Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Resize veticale di una pagina

Ciao ragazzi, ho un problema con una pagina che deve poter essere resaizzata in orizzantale e in verticale.

Con il resize orizzontale ho risolto con il semplice 100% alla larghezza della tabella. Ho provato a immetere questo valore in height="100%" ma non raggiungo il risultato voluto.
    Come posso fare??
    Aiutoo???

Grazie.
    Ciao.
    Blasto

Javascript: devi dare alla tabella una altezza in pixel, se la dai in % non arriva al bottom della pag

Per aprire il tag di tabella usa
    codice:
    <script type="text/javascript">
    <!--
    var altezza=(screen.height)-250;
    document.write('<table width="100%" height="'+altezza+'"> -->
    </SCRIPT>
    Cambia il valore 250 finchè non ti arriva "giusta" (non puoi lasciare tutto screenheight perchè in alto e in basso ci sono le barre di s.o. e browser)

ciao

PS Se non devi impaginare dati tabellari, non usare le tabelle x il layout della pagina

E cosa dovrei usare layer??

Ciao Petro,
    grazie 1000 per il tuo aiuto. Ho provato con il tuo script funziona ma non era proprio quello che cercavo, in quanto a me servoirebbe che la pagina si ridimensioni in tempo reale mentre faccio il resize della finestra del browser manualemnete. Il tuo scritp funziona quando si entra ogni volta nella pagina.

Come posso fare per far resaizzare il documento man mano che la pagina viene strecchata in altezza dall'utente??

Spero di essremi spiegato bene visto che il mio italiano non è dei migliori.

Grazie di nuovo.
    Blasto

Per il layout ti consiglio la lettura di questo thread
    Per il resize "live" io non so aiutarti però ricordo che se n'è parlato non molto tempo fa (probabilmente in Scripting), prova a cercare...
    ciao

Permessi di invio