Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Testo che scompare se raggiunto dal menù

Un caso da xfiles!

Se vado su www.trasolemare.it tutto regolare.
    Se clicco per esmpio su contattaci, tutto regolare.

Se provo a ritornare in home page cliccando l'immagine in alto trasolemare, ritorno si in home page ma il testo è scomparso. VVoVe:

E non è tutto! Con un semplice click il testo ricompare e si ricarica la pagina... ma senza aver cliccato alcun link! VVoVe:

Qualcuno mi sa spiegare il mistero?
    P.S. il webmaster del sito nn ha voluto usare alcun trucco... emm ho fatto solo qualche errore e nn capisco cosa

nn credo sia questione di html o css, mi sa più di problema di programmazione

Originariamente inviato da awd
    nn credo sia questione di html o css, mi sa più di problema di programmazione
    In che senso? Io ho scritto in 2 notepad!

Utente di HTML.it
    Io (FireFox sotto linux) non ho visto quanto da te detto.

Ma c'e` un grave problema di impaginazione: il testo del riquadro centrale va a sovrapporsi alle immagini di sotto e impedisce sia la lettura che la visione delle immagini.

Dovresti rivedere il CSS, eliminando un po` di position e permettendo l'overflow, se necessario.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Io (FireFox sotto linux) non ho visto quanto da te detto.

Ma c'e` un grave problema di impaginazione: il testo del riquadro centrale va a sovrapporsi alle immagini di sotto e impedisce sia la lettura che la visione delle immagini.

Dovresti rivedere il CSS, eliminando un po` di position e permettendo l'overflow, se necessario.
    Si grazie
    Avevo già visto che con firefox dovevo rivedere i css, e che il problema non si presentava.
    Ma continuo a non capire cosa va a cliccare se mancano i link VVoVe:

Originariamente inviato da neo-one
    In che senso? Io ho scritto in 2 notepad!
    boh io di asp nn so niente
    magari è solo un bug o un conflitto con IE

Originariamente inviato da awd
    boh io di asp nn so niente
    magari è solo un bug o un conflitto con IE
    Non ti fare impaurire dall'asp!
    Se guardi bene è html ma ti permette di fare cose in più, come richiami a database e altre pagine con l'uso di include.
    Al momento nn ho fatto tale uso... per cui le pagine hanno estensione asp ma sono delle normali html

Originariamente inviato da neo-one
    Non ti fare impaurire dall'asp!
    Se guardi bene è html ma ti permette di fare cose in più, come richiami a database e altre pagine con l'uso di include.
    Al momento nn ho fatto tale uso... per cui le pagine hanno estensione asp ma sono delle normali html
    ah!

hai provato a validare il documento? ci sono parecchi errori! in particolare hai usato una barca di volte lo stesso ID e questo non si può, mettici una classe

Permessi di invio