Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ADSL e file sharing

ADSL e file sharing

Ho alice da poco e dopo piccoli problemi iniziali funziona alla perfezione, anche grazie alla guida di Fivendra!!

L'unica cosa che non riesco a far funzionare sono i programmi di file sharing che prima utilizzavo, come ad esempio win mx; la ricerca avviene normalmente, ma nessun download o upload.

Mi sapete dare qualche consiglio ????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    firewall da settare?
    hai un router ? se si devi aprire le porte....
    .....?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho un abbonamento alice con il modem che forniscono loro, alice gate se non sbaglio (nero a forma circolare).

Non saprei dove cercare parametri delle porte, mi consiglieresti?

Guest
    Madonna è il modem peggio che ti potessero dare fattelo cambiare subito ! se non ti rodi il fegato !
    L alice gate è il modem bannato dalla telecom , perchè si rifiuta di andare bene , un po come lo speedweb poi hanno cambiato i driver e va che è na bomba !!!!!!!!!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

mah...io non sono un esperto in materia, lo uso da pochi giorni e per ora va benissimo. All'inizio scaricavo così così, ho cambiato rwin con la guida di fivendra ed ora va al massimo.
    Datemi una dritta per il file sharing please.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    usi qualche firewall?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

no, no, nessun firwall...avevo quello di winxp, ma anche togliendolo non cambia. Io in particolare userei win mx, se ti è utile..

Non so se ti può essere utile, ma sappi che spesso e volentieri se non hai nessun file condiviso in WinMx non ti permettono il download di mp3.

Condividi qualche GB di mp3 e vedrai che i download partono.

Per condividere intendo andare in Library e settare una cartella contenente mp3

Più ci sono meglio è.. ma anche qualche centinaio di mp3 dovrebbero bastare..

Ciao ciao
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Fatto ora, ma senza ottenere risultati...non è cambiato nulla.

Sii connette, fa la ricerca e cliccato un file...Waiting for incoming connections...poi siccome dopo un po' non arriva...timed out...

Noto ora per la prima volta che l'upload funziona, qualcuno sta scaricando...

Permessi di invio