Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio per grafica

Consiglio per grafica

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero:
    - ho sviluppato un sito in asp ma a livello di sola programmazione e struttura ed ora dovrei completarlo con la grafica

Volevo sapere se, dato che non ho conoscenze grafiche, debbo per forza rivolgermi ad un webdesigner o è possibile con dei tool o programmi completare il mio lavoro?

Ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Dipende dal sito, se è per un cliente ovviamente ti dovrai rivolgere ad un web grafico, se invece è amatoriale o personale prova a fare da te. Un programma che crea siti partendo da templates prefatti è Xara Web Style, sarà poi compito tuo riadattarlo al codice asp

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    puoi anche guardare tra le FAQ se trovi qualche template che si puo' adattare. Concordo comunque con fortebraccio: se c'è un cliente di mezzo è giusto che sappia che il lavoro che gli stai fornendo non un "pezzo unico" graficamente parlando, e sarebbe meglio rivolgersi a un grafico per non ottenere un prodotto inferiore a quello che potrebbe uscire da una web agency

p.s. la prossima volta metti un titolo più significativo

Diciamo che è per me, ed è un progetto di e-commerce.
    Ho dato una occhiata allo Xara Webstile, non è male e ci sono dei bei template ... io avrei anche bisogno di un logo personale e una piccola animazione.

Mi sa che opterò per passare il tutto ad un webdesigner !
    In linea di massima quanto può costare un lavoro di pura grafica (template, logo , bottoni, freccine, ecc) su un sito già strutturato e con i contenuti già pronti?

Ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Permessi di invio