Ciao a tutti,
sto cercando di installare Cone alarm su un pc con windows 98 però mi da questo errore:
validation failed for c:\windows\temp\vsinit.dll
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Fatemi sapere.
Grazie.
Ciao a tutti,
sto cercando di installare Cone alarm su un pc con windows 98 però mi da questo errore:
validation failed for c:\windows\temp\vsinit.dll
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Fatemi sapere.
Grazie.
Prima di procedere con l'installazione, cancella tutti i files dalla cartella Temp. Se il file di installazione (ec. Setup.exe) è un archivio autoestraente scompattalo prima in una cartella e poi procedi con l'installazione.
NB x sapere se è un archivio autoestraente cliccaci sopra col tasto destro, se c'è l'icona del Winzip con la voce "Estrai in...." allora lo è!!
Assmazz
Ho fatto ciò che hai scritto ma le'rrore è lo stesso indicato su.
Come posso fare?
Sono sempre bloccato con lo stesso errore.
qualcuno sa darmi altre indicazioni per poter installare zone alarm?
Fatemi sapere.
Grazie mille.
prova ad aggiornare IE all'ultima versione (windowsupdate) e riprova.
Qui altre utili informazioni:
http://www.zonealarmpro.bravehost.com/faq.htm#34
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Quindi mi collego senza installare prima zone alarm?
Non è pericoloso?
In quel poco tempo che aggiorni Windows che vuoi che ti succeda!
Hai sempre un antivirus ricorda!!!!!!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Non riesco a fare l'upload di windows; praticamente mi da sempre errore nello script della pagina, clicco si per continuare ma la pagina dell'upload è vuota... non mi da nulla per poter scaricare.
Come posso fare?
Antivirus non ne ho installato ancora...Originariamente inviato da francylosvitato
In quel poco tempo che aggiorni Windows che vuoi che ti succeda!
Hai sempre un antivirus ricorda!!!!!!
ciao
Comunque, come ho scritto sopra non riesco a scaricare nulla, ho provato il link indicato su da Habanero quello della faq di zonealarmpro però non funziona nulla.
Quando cerco di installare zonealarm mi da sempre l'errore che ho scritto in alto.
Cosa posso fare?
Fossi in te installareiun antivirus ( anche gratis è perfetto ); scansiona il pc...
...Secondo me hai il pc un pò incasinato!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency