Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di 3mo

ADSL+centrlino telefonico

Ho un'adsl ed un centralino telefonico(mi sembra si chiami pbx),ho letto che per utilizzare in modo ottimale l'adsl, dovrei motare un particolare splitter che va montato direttamente dai tecnici telecom.
    Dato che la spesa per tale intervento non è proprio lieve, ho ovviato al problema filtrando la linea a monte del cantralino con un semplice filtro e lasciando una linea diretta fino alla presa del modem.
    L'inconveniente è che così facendo posso utilizzare l'adsl solo in quella presa,mentre magari, avendo un portatile,mi farebbe comodo poterlo utilizzare4 in stanze diverse.

Qualcuno saprebbe dirmi come si chiamano e se c'è possibilità di comperare questi particolari splitter, senza dover per forza chiamare un tecnico telecom?
    Un saluto a tutti.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Si chiamano proprio splitter ADSL, li puoi montare tranquillamente da solo.

kelkoo
    google

Buon lavoro!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio