ciao
posso aprire ( come ? ) un file .hqz ( quindi per mac ) anche su windows ?
ciao
posso aprire ( come ? ) un file .hqz ( quindi per mac ) anche su windows ?
Ciao Piero06!
Vai su questa pagina, leggi l ultima parte della pagina, quella dedicata a Stuffit Expander...
E' quello che fà per te!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Ma devo scaricare la versione completa shareware per forza ? Non posso solo l'expander che dovrebbe essere freeware ?
E' free; vai a questa pagina...Originariamente inviato da piero06
Ma devo scaricare la versione completa shareware per forza ? Non posso solo l'expander che dovrebbe essere freeware ?
ciao
FREE!
Please note: You will be downloading a trial version of StuffIt Standard Edition which includes Expander.![]()
Si devi scaricare tutto il programma; con il trial di 30 giorni, per avere anche il tool free per aprire gli archivi...Originariamente inviato da piero06
![]()
...NOn so scaricatelo vedi te, non conosco altri programmi per fare questa operazione, ora cerco un pò in rete...
CIao
Ho trovato questo in alternativa...
Vai a questa pagina
http://www.xpressweb.org/sito_f&m/programmi.html
Poi clicca sulla voce M_EXPANDER.zip (verso fine pagina) ...
Provalo, non lo conosco, ma sembra che svolge lo stesso compito di Stuffit!
CIao
Provato, dice che non riesce ancora a supportare l'estensione di stufflt ... mi scarico ... ops ... compro il programma intero di stufflt da emule allora.![]()
Originariamente inviato da piero06
Provato, dice che non riesce ancora a supportare l'estensione di stufflt ... mi scarico ... ops ... compro il programma intero di stufflt da emule allora.![]()
![]()
![]()
![]()
Invece di spendere soldini....![]()
...Guarda il link che ti ho postato in alternativa!