Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio schermata login

Utente di HTML.it L'avatar di lupix

Cambio schermata login

Salve Very Happy
    Vorrei sapere come posso cambiare il login grafico?Ovvero la schermata iniziala runlivel4 dove mediante X viene richiesto login e password?Mi sono creato un immagine con gli appositi moduli,ma come faccio a metterla al posto di quella di default?Uso come wm kdm...
    Thanks

Re: Cambio schermata login

Originariamente inviato da lupix
    Salve Very Happy
    Vorrei sapere come posso cambiare il login grafico?Ovvero la schermata iniziala runlivel4 dove mediante X viene richiesto login e password?Mi sono creato un immagine con gli appositi moduli,ma come faccio a metterla al posto di quella di default?Uso come wm kdm...
    Thanks
    Centro di controllo kde -> Impostazione schermata di login (o qualcosa di simile)
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Ma possibile che tutti pensiate a cio'?Non voglio cambiare lo sfondo....Voglio cambiare l'immagine dell'login...per la precisione quellla con i vari moduli...E da li' non si cambia...Thanks

Ma possibile che tutti pensiate a cio'?Non voglio cambiare lo sfondo....Voglio cambiare l'immagine dell'login...per la precisione quellla con i vari moduli...E da li' non si cambia...Thanks
    Ah ma lo splash screen? Cmq sempre dal centro di controllo.
    Se poi non intendi neanche questo non so proprio cosa chiedi e chiedo io venia

Ops Capito... cmq devi modificare il file di configurazione del boot loadaer, indicandogli i percorsi dell'immagine quando carica il kernel, poi bisogna vedere se hai questa opzione abilitata, però qui andiamo oltre le mie conoscenze....

O. Wilde

Nooooo!Quando avvi linux tramite runlivel 4 ti esce la schermata grigia di kde dove mettere user e password...Quella come la cambio?Se cambio l'immagine di sfondo il login lo devo fare sempre sulla schermata grigia..
    Lo spash screen e' un altra cosa....

Nooooo!Quando avvi linux tramite runlivel 4 ti esce la schermata grigia di kde dove mettere user e password...Quella come la cambio?Se cambio l'immagine di sfondo il login lo devo fare sempre sulla schermata grigia..
    Lo spash screen e' un altra cosa....
    Eh ma come ti arrabbi presto

O. Wilde

Non sono arrabbiato..e che mi rompe non riuscira a cambiare quella caxxo di finestrella....scusate ma nessuno mi saprebbe aiutarmi...?Grazie ancora

Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Eh ma come ti arrabbi presto
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

perche' al posto di ridere non mi dici come fare?
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio