Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mosfet

gestione link tra livelli differenti

Salve

noto che se carico da _level0 con loadmovienum("pippo.swf", 1) il filmato pippo.swf sul _level1 da questo continuano ad essere cliccabili i link del _level0!

Effetto molto indesiderato ovviamente...

Mi viene in mente qualche trucchetto artigianale per evitare l'inconveniente tipo impostare una variabile d'ambiente che controlla il caricamento del _level1 e inibire di conseguenza l'accesso ai link al livello inferiore, ma vorrei sapere se invece esiste qualche funzione apposita di flash a tal proposito se qualcuno ne è a conoscenza...

grazie
    "L'entropia di Windows aumenta con funzione esponenziale dal giorno della sua installazione".

Utente di HTML.it L'avatar di Mosfet
    Grazie per la risposta

ma se ho 20 pulsanti dovrei scrivere 20 righe per disattivarli e quando rientro altre 20 righe per riattivarli, oltre che se ho + livelli con pulsanti differenti si crea un pò di confusione...

intendevo se c'è un modo per disattivare il livello senza preoccuparmi dei singoli pulsanti

Grazie ancora
    "L'entropia di Windows aumenta con funzione esponenziale dal giorno della sua installazione".

non credo ci sia.
    Ma se chiami i pulsanti in modo ordinato (es. puls01, puls02, puls03, ec...) puoi creare un ciclo che li attivi/disattivi tutti.

Permessi di invio