Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

fare una copia di riserva di un Cd

Salve, ho un Cd musicale talmente graffiato che il lettore CD della macchina non riesce a leggerlo (cosa ch non accade nel lettore del computer.
    Vorrei pertanto fare una copia di riserva di questo. Ho provato con NERO, ma il lettore della macchina non lo legge! Come devo fare? che programma dovrei usare?

Grazie

Ci sarebbe questo ; è molto buono per recuperare cd rovinati...
    ...Unica pecca costa 25$; aspetta altri pareri prima di usarlo!
    ciao

Ri Eccomi di nuovo...
    Ho trovato questa guida, leggila sembra interessante
    Inoltre ho trovato un altro programma; si chiama Easy CD-DA Extractorqui c'è il link
    CIao

Ciao, grazie per le tue risposte, però forse non hai capito bene cosa mi serve.
    Il CD è leggibilissimo dal lettore del computer e posso masterizzarlo benissimo. Il fatto è che il Cd masterizzato non viene letto dal lettore CD della macchina. Vorrei sapere come posso masterizzare un CD in modo da esser letto anche dal lettore (decisamente datato) della macchina..

Oops!
    Scusami ma per macchina intendevo un altro pc... :rollo:
    Senti non è che il lettore Cd della tua auto non legge i supporti di quella marca?
    Hai provato a usare diverse marche di cd?

mmmh...
    Pensi sia il supporto?
    Adesso io ho in mano un Cd di un'altra marca, non l'ho ancora usato perchè prima volevo trovare un programma diverso.
    Pensi che il motivo dell'illegibilità del Cd sia la marca? I programmi per masterizzare non influenzano nulla?

Originariamente inviato da Sechi Paolo
    mmmh...
    Pensi sia il supporto?
    Adesso io ho in mano un Cd di un'altra marca, non l'ho ancora usato perchè prima volevo trovare un programma diverso.
    Pensi che il motivo dell'illegibilità del Cd sia la marca? I programmi per masterizzare non influenzano nulla?
    Bhè il fatto è che sembra dipendere esclusivamente dal lettore della tua macchina, prova con un altro supporto; a volte può capitare che si usino cd vergini che non sono ben accetti da certi lettori...
    ...Certo se però stai usando cd di buone marche (verbatim, tdk...) dobbiamo escludere questa causa.

Permessi di invio